Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 310099
Il Mixtour Reloop è stato progettato per offrire tutte le funzionalità dei mixer di fascia alta a un prezzo accessibile. La sezione pad del Mixtour offre una serie di funzioni. La modalità di trasporto presenta i controlli standard Play, Cue, Synx e Auto-Loop. In modalità Cue, è possibile memorizzare e attivare fino a 4 cue point. Questa modalità è ideale per i DJ, in quanto consente di attivare le tracce successive in un punto designato, rendendo più fluido il mixaggio e il drop dei brani. Quando si entra in modalità shift è possibile impostare griglie o modificare la lunghezza dei loop con gli stessi controlli, per avere il massimo controllo sui Cue Point.
Una delle caratteristiche più esclusive del Mixtour è l'interfaccia audio a 4 canali integrata. Questa interfaccia offre un suono eccezionale, pronto per le prestazioni, con una bassa latenza e una riproduzione a basso rumore, per un'esperienza d'uso fluida e senza interruzioni. Questa interfaccia audio offre un maggiore controllo sulla libreria di brani e sulle capacità di mixaggio, operando tramite le connessioni iOS, Android e USB.
Il Trax-Encoder Reloop dotato di il Mixtour è un'applicazione di gestione delle tracce elegante e unica, che offre il massimo controllo sulla vostra libreria musicale. Una delle funzioni più esclusive di Trax-Encoder è l'opzione "seek" che consente di individuare e navigare in una posizione specifica di una traccia selezionata, facilitando l'inserimento di un mix nel momento desiderato. I pulsanti di caricamento possono essere utilizzati per navigare tra le schee della libreria, consentendo di cercare rapidamente artisti o titoli all'interno della libreria.
Il Mixtour dispone anche del supporto per la connettività MIDI, che consente di mappare i pulsanti e i controlli su qualsiasi software compatibile con il protocollo MIDI. Si tratta di una soluzione ideale per i DJ moderni, poiché molti musicisti scelgono di gestire la propria libreria da programmi come Traktor o Virtual DJ. In questo modo è possibile mappare i controlli sul software selezionato e controllare tutte le funzioni da e verso il controller.