Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285723
Schecters Nerojack ATX Solo-II presenta un corpo in mogano massiccio, manico in mogano e tastiera Ebony e con i pickup humbucking attivi Seymour Duncan NeroOut AHB-1 che offrono un tono potente e aggressivo ad alto guadagno al ponte e un tono caldo e brillante al manico, si ottiene una chitarra molto versatile e dal grande suono, perfetta per le parti di chitarra solista o quando si utilizza un tono pulito.
La Schecter NeroJack ATX Solo-II utilizza una cordiera T1Z, un ponte TonePro e meccaniche cromate nere Schecter per mantenere le corde intonate più a lungo senza il fastidio di un Floyd Rose e dei dadi di bloccaggio.
Se avete mai avuto problemi a raggiungere quei fastidiosi tasti alti, la Schecter Nerojack ATX Solo-II ha la risposta al vostro problema; un sottile manico a forma di "C" rende facile raggiungere i tasti alti e consente una fantastica suonabilità e una finitura dall'aspetto, dal feeling e dal suono uniformi.
Schecter premier è una delle aziende produttrici di chitarre, che crea e vende chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. L'azienda combina qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti e stili musicali diversi. L'azienda vanta un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i suoi strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.