Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Schecter Omen Extreme-6 FR, Ocean Blue Burst con Gear4music. Se siete pronti a cambiare suono o stile, la sostituzione di questa versatile chitarra è un'ottima mossa. Forse state cercando un modello con pickup diversi per una nuova tavolozza tonale o una chitarra con una forma del corpo diversa per una maggiore suonabilità.
Considerate la possibilità di passare a una sette corde per un'estensione maggiore o a una chitarra con pickup attivi per un'uscita più potente. Gear4music semplifica il processo, in modo che possiate concentrarvi sulla ricerca dell'attrezzatura più adatta al vostro percorso musicale.
Codice di riferimento: 307357
Quando ci si agita sul palco e ci si esibisce con tanto vigore, la chitarra deve essere in grado di tenere il passo con voi. Non solo, deve anche prosperare. Il magnifico corpo in mogano della Schecter Omen Extreme-6 FR è straordinariamente resistente, il che significa che può sopportare qualsiasi cosa le si lanci addosso... o qualsiasi cosa le lanci il pubblico - chi può sapere quanto sarà selvaggio il vostro prossimo concerto? La robustezza si estende anche al manico in acero, per cui non bisogna tirarsi indietro. Il mogano offre un meraviglioso tono risonante che si concentra sulle frequenze basse e medie. È caldo, profondo e offre molto sustain, il che significa che la vostra musica avrà una bellissima ricchezza di sottofondo che le darà una sensazione coinvolgente.
Il top in acero trapuntato è una splendida armatura. L'acero, meraviglioso accompagnamento al calore del mogano, offre un tono sublime e brillante, con un'estremità superiore pronunciata. Non dovrete preoccuparvi che le note vadano perse nel turbinio della vostra performance: il legno d'acero offre un'articolazione meravigliosa, oltre a un attacco e un sustain sorprendenti, consentendo una grande versatilità nell'esecuzione.
Collegata a un manico in acero resistente, la tastiera non manca di vantaggi che rendono questa chitarra un gioco da ragazzi. La sua resistente struttura in palissandro è in grado di sopportare i rapidi shredding e non ostacolerà mai lo scorrimento veloce grazie alla sua finitura liscia e veloce. Il palissandro ha anche un impatto sul tono della chitarra, aggiungendo calore e un suono ben arrotondato grazie alla sua capacità di ammorbidire le frequenze più aspre. Dimenticatevi delle note fuori posto che penetrano nel mix: il palissandro le uniformerà, assicurando comunque che sia i bassi che gli alti siano pronunciati in modo splendido. In questo modo avrete ampio spazio per scolpire il vostro timbro in modo da adattarlo perfettamente a voi e sperimentare con armonie e sovratoni straordinari.
I pickup sono il fattore decisivo per il tono di una chitarra. Fortunatamente, l'esperienza di Schecter vi permette di fare affidamento su di essi per ottenere un suono innovativo. Al ponte e al manico sono montati i potenti pickup Schecter Diamond Plus ad alta uscita. Utilizzano bobine avvolte e magneti in ceramica per produrre un suono pure feroce. Questi pickup, che sprigionano un'immensa energia, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze del rock metal. Grazie alla ricchezza degli armonici, potrete essere certi che tutte le note più alte risplenderanno con decisione, ideali per assoli intensi e avvincenti. Nessun pitch bending vitale passerà mai inosservato, i pickup lo proietteranno fino in fondo alla stanza. E il Floyd Rose Special Locking Tremolo assicura che non una corda stoni durante l'esecuzione di tecniche così vigorose. Scatenatevi con la Schecter Omen Extreme-6 FR e preparatevi a vivere un'esperienza di gioco entusiasmante.