Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 329188
La Schecter Hellraiser è realizzata per offrire un suono ben bilanciato e perfetto dal punto di vista sonoro, completamente versatile per adattarsi a qualsiasi situazione. Il corpo in mogano fornisce un'abbondanza di calore al suono naturale della chitarra, mantenendo i bassi stretti e uniti, mentre assicura che i medi siano definiti e presenti nel mix. final Un top in acero trapuntato permette di ottenere alti scintillanti, aggiungendo quel pizzico di perfezione tonale a arsenal.
Questo Schecter è pronto per la distruzione grazie alla brillante combinazione di pickup, che include l'EMG 81 al ponte e un pickup Sustainiac al manico. L'EMG 81 è costruito con potenti magneti in ceramica e bobine ad apertura ravvicinata che forniscono un suono incredibilmente dettagliato e con un'abbondanza di sustain, perfetto per elevare quelle linee principali sopra il mix. Il Sustainiac porta questo suono a 11, producendo toni altrettanto accurati, ma possedendo un sustain che può essere facilmente alterato per soddisfare le vostre esigenze, grazie a un interruttore di controllo a tre vie per diversi livelli di sustain.
I Floyd Rose sono uno dei principali produttori di ponti per chitarra, ed è chiaro il perché. Utilizzando tecniche di progettazione al top della gamma e componenti di alta qualità, i ponti che producono offrono una stabilità eccezionale e un'incredibile versatilità tonale. Il Floyd Rose 1000 che è impiegato su questo Schecter è dotato di un sistema di tremolo bloccante, che aumenta la stabilità di ogni corda, mentre fornisce al musicista l'opportunità di ottenere suoni unici come le bombe in picchiata, il tutto senza perdere l'accordatura.
Schecter è una delle aziende di chitarre del mondo premier, che crea e vende chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri.