Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 324670
I violini Stentor Electric sono dotati di un pickup Artec costruito proprio sotto il ponte. Il pickup del ponte è costruito per dare la corretta risposta dello strumento. Il risultato è uno strumento ricco e armonioso che funziona elettronicamente altrettanto bene come quando è scollegato. Se si desidera modificare il suono del violino, c'è una manopola di controllo del tono e un controllo del volume. Questo dà una grande flessibilità.
Caratterizzato da una superba tavola in abete rosso massiccio e da un solido dorso, costole e manico in acero, l'Arlecchino è stato progettato per soddisfare gli standard orchestrali. I chiodini, il dado, la sella e la tastiera sono tutti in ebanite, con il legno massello della tastiera eccellente per mantenere la stabilità. Questa tradizionale combinazione di proodotti in legno conferisce al suono un suono focalizzato con molto calore tonale.
Offrendo una combinazione di stili di violino tradizionali e moderni, questo modello ha il vantaggio di una cordiera con l'aggiunta di regolatori integrati. Questi permettono l'accordatura più precisa, rendendo l'intero processo di entrare in sintonia sia più veloce che più facile. La leggera custodia sagomata è perfetta per viaggiare e ha una copertura integrale con cinghie di trasporto, e comprende una tasca interna per gli accessori e tasche esterne per gli appoggi a spalla e la musica.
Stentor si è formata nel 1895 ed è cresciuta rapidamente fino a diventare uno dei leader del mercato degli strumenti orchestrali. Stentor riconosce che lo strumento più importante per ogni musicista è quello da cui parte e si impegna a fornire strumenti di alta qualità e a prezzi accessibili per garantire ai musicisti un'esperienza piacevole. Stentor ha oltre 50 anni di esperienza nella costruzione di strumenti orchestrali, e sono tutti costruiti da un team di artigiani. L'intero processo di produzione è attentamente controllato per garantire che gli strumenti siano prodotti con un'alta qualità.