Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318151
Il DP-006 è un'unità di registrazione multitraccia compatta e portatile che funge da console da studio tascabile. Con una qualità di registrazione da studio, il DP-006 cattura ogni sfumatura della vostra performance con una fedeltà audio di 44,1 kHz/16 bit. Perfetto per cantautori, cantanti, strumentisti e produttori musicali, il Pocketstudio offre tutto ciò che serve per creare registrazioni multitraccia al volo. Con sei tracce di registrazione in totale, il DP-006 dispone di due tracce mono e due tracce stereo (utilizzabili anche come tracce mono), che consentono di registrare una sorgente stereo o due sorgenti mono contemporaneamente.
Oltre al microfono a condensatore stereo incorporato, il Pocketstudio dispone di due ingressi mic/linea che consentono di collegare microfoni esterni, sintetizzatori, chitarre, drum machine e tastiere. Dispone inoltre di una traccia master stereo dedicata, che mixa automaticamente le registrazioni multitraccia in un unico file stereo. Come se non bastasse, il DP-006 dispone anche di un accordatore cromatico e di un metronomo integrati.
Progettato per qualsiasi tipo di abilità, il DP-006 è perfetto sia per i principianti che per i professionisti; offre un'interfaccia intuitiva e controlli semplici per rendere la registrazione un gioco da ragazzi! Ogni traccia è dotata di controlli rotativi di panning e di livello che consentono di regolare i parametri con precisione. Le funzioni di editing integrate consentono di ripulire facilmente le registrazioni e di apportare modifiche al volo. Duplicare o cancellare le tracce, tagliare alcune parti dell'audio o inserire il silenzio: tutto questo può essere fatto direttamente dal Pocketstudio. Tascam DP-006 è compatto e portatile, con diverse opzioni di alimentazione. Può essere alimentato con 4 batterie AAA o con un adattatore CA opzionale (PS-P520U).
Il DP-006 Pocketstudio è dotato di una schea SD da 2 GB. È possibile registrare direttamente su schee SD/SDHC per ottenere prestazioni a bassissimo rumore e una riproduzione sonora ottimizzata, dato che il Pockestudio non ha parti interne in movimento. La funzione di annullamento/ripristino è ottima per quando si commette un errore, con un massimo di 500 passi (a seconda della capacità di memoria) è possibile tornare indietro e correggere l'errore. È anche possibile spostarsi in una determinata posizione temporale o tornare all'inizio con la pressione di un solo tasto, facilitando la navigazione e la localizzazione di determinati punti nei brani.
È anche possibile impostare punti di ingresso/uscita per un loop di riproduzione, che può essere utilizzato per creare risultati unici e può anche essere usato per le performance su live. Sul retro dell'unità è presente una porta USB (2.0) che consente di trasferire i file audio da/al computer. Tramite la connessione USB è possibile esportare l'intero mix o singole tracce come file .WAV, perfetti per lavorarci in una DAW (digital audio workstation). Si può anche utilizzare per importare singole tracce o ripristinare i brani di cui si è effettuato il backup dal computer.