Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambia il tuo pedale Tech 21 Boost Chorus Bass con Gear4music. Questo pedale, con la sua capacità di aggiungere profondità e dimensione al tono del basso, è stato probabilmente una risorsa preziosa per i vostri effetti arsenal. Tuttavia, sostituirlo potrebbe essere una mossa intelligente per esplorare unità di effetti più recenti che offrono una tecnologia aggiornata, una maggiore varietà tonale o persino migliori capacità di riduzione del rumore, assicurando che il suono del basso sia più pulito e pronunciato.
Prendete in considerazione pedali che combinano il chorus con altri effetti, come overdrive o reverb, per una configurazione più versatile. In questo modo, non solo potrete snellire la vostra pedaliera, ma anche sbloccare nuovi paesaggi sonori, rendendo le vostre linee di basso più dinamiche ed espressive che mai.
Codice di riferimento: 294346
Tech 21 Il pedale Boost Chorus per basso racchiude tutte le parti migliori dei chorus del 1970 e le implementa in un pacchetto pratico e dinamico. Dotato di toni classici e di una serie di suoni mai sentiti prima, il pedale Boost Chorus Bass è il salvatore moderno di un effetto in precedenza noioso.
Grazie alla capacità di evitare i toni da mal di mare grazie a un design appositamente studiato, il pedale consente un controllo e una versatilità senza precedenti. Il pedale consente anche un controllo detune per regolare l'intonazione delle voci corali, fornendo un'imponente profondità sonora per creare un coro denso e ben bilanciato. I controlli di velocità e di profondità aggiungono modulazione al segnale, senza togliere nulla alle note fondamentali.