Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291266
Il preamplificatore SansAmp PSA è stato modificato una sola volta in tutta la sua vita, solo per aggiungere nuove caratteristiche hardware, dimostrando la sua capacità di resistere alla prova del tempo e di rimanere uno dei preamplificatori leader per chitarre e bassi. Il suo caldo percorso del segnale interamente analogico, combinato con il richiamo digitale, offre incredibili miglioramenti tonali per il palco e lo studio, offrendo 49 preset di fabbrica di famosi suoni di amplificatori valvolari vintage e moderni tra cui scegliere. Con 77 posizioni di memoria per salvare le impostazioni preferite, Tech 21 PSA-1.1 consente anche la registrazione diretta su nastro. Il preamplificatore per chitarra a rack può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni in studio, dall'aggiunta di piccoli tocchi agli strumenti al miglioramento di tracce esistenti nei mixdown. In live, il SansAmp PSA-1.1 può essere utilizzato come preamplificatore standard, come ''monster direct box'' per il sistema P.A. o come processore outboard.
Il PSA-1.1 di Tech 21 è dotato di una serie di potenti controlli dal layout semplice, che consentono di ottenere facilmente il suono perfetto per ogni situazione. Il controllo del preamplificatore può essere utilizzato per regolare la sensibilità d'ingresso del PSA-1.1 ed è dotato di una zona post-bruciatore che attiva una funzione low-cut/hi-boost che aggiunge maggiore definizione alle singole note, perfetta per i toni ad alto guadagno. La selezione di controlli di carattere offre un'eccellente flessibilità nelle regolazioni tonali, con i controlli buzz e punch che regolano il breakup delle basse e medie frequenze e overdrive. Il controllo crunch consente di esaltare le armoniche superiori e l'attacco del plettro, mentre il controllo drive aumenta il livello di distorsione dell'amplificatore di potenza. Un semplice equalizzatore a due bande offre il controllo delle frequenze basse e alte, mentre il controllo trim consente di regolare rapidamente tutte le impostazioni.
Il preamplificatore per chitarra a rack è dotato di una selezione di ingressi e uscite per garantire che il PSA-1.1 si integri perfettamente con gli impianti e le configurazioni esistenti. La sezione di uscita universale garantisce che tutte le uscite del preamplificatore possano essere utilizzate con sistemi a gamma completa e limitata, mentre l'ingresso e l'uscita MIDI consentono di integrare il PSA-1.1 con controller e rig MIDI. Entrambe le uscite jack e XLR sono dotate di un interruttore per il livello di uscita, che consente ai musicisti di scegliere tra i livelli standard di Uscita line-out a 0db e di uscita strumentale a -10db. Il preamplificatore Tech 21 è dotato di un loop FX che consente di aggiungere i processori di effetti preferiti. Il loop FX è dotato anche di un interruttore mix 50/50, che invia metà del segnale del PSA-1.1 al processore di effetti e l'altra metà direttamente alle uscite.