Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
OP-1 è un sintetizzatore portatile all-in-one, Sampler e il Controller. Con funzionalità aggiuntive come la Radio FM e un sensore G-Force assegnabile per effetti di movimento controllato. Con funzionalità incorporata di OP-1 a nastro in grado di registrare tutto quello che fai a 4 tracce, con sovraincisioni, overdubbing e registrazione.
Codice di riferimento: 23641
10 motori di sintetizzazione integrati, effetti multipli e LFO. E alcuni sequencer davvero unici pronti per essere esplorati. Collegatelo al computer e controllate la vostra DAW con i comuni comandi play, stop, rec, forward e rewind. Utilizzate i 4 encoder rotativi e gli 8 x 2 tasti rapidi dedicati per selezioni rapide.
Registrate tutto sul nastro a 4 tracce integrato. La velocità del nastro si adatta al clock del sequencer per ottenere sovraincisioni davvero piacevoli con variazioni di tonalità. Cambiate la velocità del nastro durante la registrazione, o addirittura registrate all'indietro in tempo reale. Passate al mixer a 4 canali e aggiungete un po' di texture con l'EQ e il Drive integrati.
Collegato a un MAC/PC tramite USB, l'OP-1 si presenta come un dispositivo di archiviazione di massa. È possibile trascinare e rilasciare i file audio tra il computer e l'OP-1. Sono disponibili le 4 tracce a nastro e le forme d'onda campionate da manipolare. Non è necessario alcun software o driver aggiuntivo. Basta collegarsi e suonare.
L'esclusiva interfaccia a colori dell'OP-1, con grafica a colori sul bellissimo display OLED, è direttamente collegata ai quattro encoder rotativi a colori e alla legenda sulla tastiera. Una lettura facile e un modo non tecnico per controllare e modellare i suoni. Finalmente non è necessario essere uno scienziato per usare un sintetizzatore.
Suonando al massimo volume, potrete attraversare l'Oceano Atlantico per due volte facendo musica con il vostro OP-1 prima che si esaurisca. E allo stesso tempo avere oltre 2 anni di autonomia.