Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 304477
Il pedale Universal Audio Golden Reverberator rappresenta il suono dell'epoca d'oro. Catturando l'essenza stessa del suono di vintage, questo pedale utilizza un'architettura a doppio processore; questo rivoluzionario pedale d'effetto è un must per chitarristi, sound designer e live vocalist.
Spring 65 cattura il suono dei classici amplificatori per chitarra American degli anni Sessanta. Il suono del serbatoio a molla reverb può essere descritto come "rimbalzante", quasi con una sottigliezza ritmica. Plate 140 offre tre emulazioni di reverb plate tra cui scegliere. Questi riverberi a piastra in stile tedesco sono stati catturati nello studio seminale Registra Plant. I riverberi a piastra sono rinomati per il loro suono morbido, perfetto per le chitarre.
L'Hall 224 è composto da un trio di algoritmi digitali reverb naturalmente modellati, che catturano il suono degli anni '70. L'infinita meraviglia algoritmica dei riverberi digitali vi farà smanettare e sperimentare per ore. I riverberi Chamber 224 e Digital Plate Reverbs sono disponibili al momento della registrazione del pedale e offrono due ulteriori emulazioni vintage reverb .
Il pedale Universal Audio Golden Reverberator è dotato di un UAFX engine doppio processore all'avanguardia, che offre emulazioni reverb stereo e ricche, che rimandano all'epoca d'oro della musica popolare. Ogni reverb è stato realizzato per fornire un suono naturale e sonicamente accurato. Le emulazioni di reverb hanno ciascuna tre varianti, che possono essere attivate tramite l'interruttore a tre posizioni A/B/C. La modulazione può essere approfondita con sei controlli, tra cui Bass, Treble, Mod, Decay, Predelay e Mix. È inoltre possibile memorizzare e richiamare queste impostazioni utilizzando le semplici modalità Live/Preset.