Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Verbos Electronics Dual Four Pole con Gear4music. Se state rielaborando la vostra configurazione modulare, questo modulo di filtro di alta qualità potrebbe essere uno scambio perfetto. Noto per le sue capacità di filtraggio ricche e musicali, il Dual Four Pole eccelle nella modellazione del suono. Tuttavia, se siete pronti a sperimentare diversi tipi di filtri o a immergervi in opzioni di modulazione più complesse, la permuta può aiutarvi a trovare il modulo giusto per spingere i vostri confini creativi.
Codice di riferimento: 315519
Uno degli aspetti più cruciali di qualsiasi sintetizzatore modulare Eurorack è il modulo di filtraggio, spesso trascurato e sottovalutato, che può reinventare completamente il vostro suono e il vostro tono. La versatile sezione di filtro passa-alto offre un'ampia gamma di frequenze da regolare con precisione nel suono, consentendo di filtrare il rimbombo e di far passare la traccia attraverso qualsiasi mix profondo, con un controllo di risonanza grintoso per aggiungere carattere e armoniche.
Allo stesso modo, la sezione del filtro passa-basso è dotata di un ampio sweep di frequenza che consente di individuare l'esatta gamma di filtraggio per adattare la traccia al mix. Il controllo di risonanza incluso consente di aggiungere al suono un'enorme quantità di peso ed energia che contribuirà a riempire la gamma bassa e a far ballare il pubblico. Le risonanze di entrambi i filtri non si auto-oscillano quando vengono pilotate con forza, il che significa che potete spingerli al massimo per ottenere il suono esatto che desiderate.
Per esplorare i regni del filtraggio a quattro poli, l'uscita del filtro passa-alto è normalizzata all'ingresso della sezione passa-basso. Quando due tensioni di controllo sono collegate a un ingresso CV completamente in senso orario su entrambi i lati e il secondo CV è completamente in senso orario sul passa-basso e in senso antiorario sulla sezione passa-alto, è possibile utilizzare Dual Four Pole come un filtro passa-banda a quattro poli.
Basato su un classico circuito a transistor, il Dual Four Pole è costruito con circuiti discreti senza circuiti interni, il che significa che il segnale manterrà tutta la qualità senza alcuna perdita di segnale. Il controllo della risonanza, sapientemente progettato, consente di regolare la quantità perfetta di "thump" nel segnale senza alcuna auto-oscillazione, ma distorce comunque come qualsiasi altro filtro.
L'aggiunta di un filtro al segnale è il modo più semplice per trasformare il suono in base al mix e cambiare il carattere del segnale. Con il Dual Four Pole è possibile filtrare sia i bassi rimbombanti che gli alti aspri, consentendo di smussare le linee principali aspre e penetranti o di scolpire i bassi rimbombanti per tagliare anche i mix più densi. Il Dual Four Pole è l'opzione perfetta per i musicisti in studio, in quanto offre la flessibilità di manipolare le tracce in numerosi modi per adattarle e inserirle nel mix.