Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro generatore di inviluppi quadruplo XAOC Zadar 1973 (10HP) con Gear4music. Se state cercando di rimodellare il vostro flusso di lavoro modulare o di aggiungere un controllo più pratico, potrebbe essere il momento di cambiare. Lo Zadar è eccellente per inviluppi complessi e non tradizionali, ma potreste voler esplorare moduli con un controllo CV aggiuntivo o con una modellazione dell'inviluppo più tattile.
Potreste prendere in considerazione un generatore di inviluppi con cursori per un controllo più intuitivo o un modulo che offra opzioni di modulazione più profonde. Il commercio con Gear4music semplifica l'evoluzione del vostro sistema modulare.
Codice di riferimento: 315632
Proprio quando pensavate di aver finito le 200 forme di inviluppo, lo XAOC ZADAR vi permette di andare molto più a fondo. Ogni inviluppo può essere deformato e modellato utilizzando le 4 manopole rotanti dedicate. È possibile modificare la lunghezza da 1 ms a 30 minuti, deformarli, allungarli, invertirli e controllarne il livello. Lo ZADAR offre una serie di controlli per ottenere nuove forme. Ogni forma di inviluppo è composta da migliaia di segmenti. Sono inclusi tutti i tipi di inviluppi, dai transienti di base a quelli complessi, dai cicli di modulazione in loop ai pattern ritmici, dai quasi-random alle funzioni perfettamente regolari, inviluppi naturali estratti da vari strumenti acustici ed elettronici, frattali astratti e modelli fisici e altro ancora. Inoltre, questi inviluppi possono essere ripetuti, messi in loop, concatenati e controllati esternamente, consentendovi di trasformare e manipolare completamente quanto necessario.
L'interfaccia è stata mantenuta semplice e accessibile, con 4 encoder principali ''infiniti'' per la modifica e la selezione degli inviluppi, riducendo la necessità di immergersi nei menu. Il piccolo e pratico schermo OLED visualizza tutte le forme di inviluppo mentre si passa da una all'altra e le si trasforma. Inoltre, tutte le impostazioni possono essere memorizzate e organizzate in slot di preselezione.