Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 328633
Con le numerose caratteristiche e funzioni di controllo offerte dall'EMX5014C, lo stile della console è l'unica soluzione possibile. È ancora abbastanza compatto da poter essere collocato nell'area del palco e controllato dagli artisti, soprattutto se montato a rack, ma la sua configurazione a console lo rende anche una scelta ideale per il funzionamento di tipo front-of-house da parte di un tecnico del suono. I fader lineari sono un altro vantaggio del layout della console, in quanto forniscono un controllo preciso del livello e una rappresentazione grafica dei livelli relativi dei canali.
Come gli altri mixer della serie EMX, l'EMX5014C è dotato di Equalizzatore a 3 bande su tutti i canali di ingresso, ma fa un ulteriore passo avanti sui sei canali mono con controlli di sweep delle medie frequenze. La frequenza centrale dell'equalizzatore centrale può essere regolata in modo continuo da 250 Hz a 5 kHz, in modo da poter individuare con precisione le frequenze della gamma media critica che richiedono una compensazione o un miglioramento, offrendo un potenziale di personalizzazione significativamente più elevato. Anche l'equalizzatore grafico stereo è stato ampliato con 9 bande che possono essere utilizzate per un più efficace controllo dell'ambiente o del feedback.
La dinamica dei canali incorporata è normalmente una caratteristica riservata a mixer molto più grandi (e costosi). Ma l'EMX5014C è dotato di compressori su tutti e sei i canali monofonici mic/line. Un'applicazione oculata della compressione può contribuire a migliorare il mix delle voci ride, a dare quel suono morbido e compresso alla chitarra, a fornire bassi più incisivi e, in generale, a perfezionare i vostri mix in una moltitudine di modi. Yamaha Gli esclusivi compressori a una manopola sono anche semplici da usare. Non c'è bisogno di destreggiarsi tra i vari controlli di attacco, soglia, guadagno e altri, basta impostare il controllo COMP sulla quantità di compressione necessaria.
I LED di segnalazione del sistema FCL, posti in cima a ciascun canale, si accendono se il canale corrispondente entra in feedback. In questo modo, se e quando si verifica il feedback, sarete in grado di individuare immediatamente il canale o i canali in cui si verifica e di correggere il problema senza delay.
È possibile selezionare una selezione di 16 effetti SPX Yamaha di altissima qualità, tra cui reverb, eco, chorus, flanger, phaser e persino distorsione. Yamaha Gli effetti digitali SPX sono ampiamente riconosciuti come tra i migliori disponibili e gli effetti forniti dai mixer EMX live sono all'altezza di questa reputazione.
Il nostro sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile.
Accetta tutti i cookie per ottenere il massimo dal nostro sito o personalizza le tue preferenze qui