Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317593
Il Yamaha HS5 combina una vasta gamma di componenti di prima qualità tra cui magneti più grandi del normale per una fedeltà audio ottimale. Il design avanzato del campo magnetico assicura extreme precisione quando si tratta di riproduzione del suono, fondamentale per scopi di mixaggio e mastering. Il suo design bi-amplificato a 2 vie è composto da un woofer a cono da 5 pollici e un tweeter a cupola da 1 pollice. I due componenti sono alimentati separatamente da amplificatori dedicati per la massima efficienza. Il woofer è pilotato da un amplificatore da 45W, mentre il tweeter da un amplificatore da 25W. Questo assicura prestazioni audio ottimali anche a livelli sonori più alti.
La gamma di frequenza ultra-ampia e la tecnologia all'avanguardia garantiscono la cattura di ogni sfumatura dal tuo source audio, rendendolo perfetto per il mixaggio e il mastering. Il suono risultante è una gamma bassa altamente definita, con alti lisci, pur mantenendo il contenuto armonico naturale del tuo suono. Il tweeter a cupola include una spessa guida d'onda per ridurre al minimo le vibrazioni, fornendo una risposta alle alte frequenze fluida e senza distorsioni.
Il robusto involucro è progettato per eliminare le risonanze indesiderate e migliorare le prestazioni. Il design è costruito per durare con un layout ergonomico sul retro del monitor, per un controllo facile e veloce dei parametri. Vanta anche ingressi XLR e TRS phone jack, accettando entrambi i segnali bilanciati o sbilanciati, ideali per il routing del suono da un'interfaccia audio. La parte posteriore del monitor da studio dispone anche di un attenuatore di livello principale, che va dal minimo a -10dB, garantendo una qualità audio ottimale indipendentemente dal volume.