Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo sintetizzatore Yamaha MONTAGE 7 con Gear4music. Se siete alla ricerca di un flusso di lavoro diverso, di nuovi suoni o di una configurazione più compatta, la permuta del vostro sintetizzatore può aiutarvi a rendere più conveniente il vostro prossimo upgrade.
State pensando di cambiare? Potreste voler esplorare un sintetizzatore più piccolo e portatile per i concerti o una workstation diversa con un suono alternativo engine e un'interfaccia. Qualunque sia il vostro obiettivo, la permuta del MONTAGE 7 può aiutarvi a trovare la configurazione giusta per la vostra musica.
Codice di riferimento: 326964
Benvenuti nella nuova era dei sintetizzatori dell'azienda che ha portato alla ribalta il DX e il famigerato MOTIF. Forte dell'eredità di queste tastiere iconiche, Yamaha MONTAGE stabilisce la prossima pietra miliare dei sintetizzatori con un sofisticato controllo dinamico, un'enorme creazione di suoni e un flusso di lavoro semplificato, il tutto combinato in una potente tastiera progettata per ispirare la vostra creatività.
Il touch screen VGA a colori da 7 pollici visualizza tutte le informazioni sulle voci, i parametri e i controlli in un pratico schermo touch. La funzione touch screen facilita la navigazione tra le diverse impostazioni e i parametri, visualizzando tutti i controlli in modo da poterli toccare e agire a piacimento. Questo controllo pratico contribuisce a migliorare il flusso di lavoro, consentendo di avere la sensazione di interagire davvero con i parametri di bordo.
Yamaha Il MONTAGE ha incorporato due nuove modalità per rendere le performance di live e l'organizzazione dei suoni più semplice che mai. Il 'Live Set Organiser' consente di disporre i suoni e i controlli in modo uniforme, per poterli richiamare facilmente in seguito, nell'ordine in cui sono stati impostati. È l'ideale per le esibizioni su live, in quanto consente di risparmiare molto tempo nel passaggio da un parametro all'altro e di ottimizzare la performance, passando da un suono all'altro e da un controllo all'altro con la semplice pressione di un pulsante.
La modalità "Performance" offre un controllo ottimale sulle voci e sui suoni, consentendo di combinare, dividere o stratificare più voci. In questo modo si ottiene la massima flessibilità nelle esecuzioni e nell'arrangiamento dei suoni, con la possibilità di scolpire i toni. È anche possibile "dividere" i suoni, in modo da riprodurre un suono nella metà inferiore della scala e un altro nella metà superiore, consentendo di combinare i suoni per creare un effetto simile a un duetto.
I due motori sonori incorporati nel MONTAGE sono AWM2 (Advanced Wave Memory) e FM-X. L'AWM2 Engine era già presente nella collezione Motif ed è un potente engine suono basato su PCM con una polifonia di 128 note. Questo suono engine è stato integrato per offrire gli eccezionali toni e suoni presenti nelle preimpostazioni, oltre a generare e scolpire i propri suoni. Grazie alla memoria flash integrata di 1,7 GB, è possibile creare, scolpire e combinare i propri toni e salvarli come preset per poterli richiamare immediatamente in un secondo momento.
Il motore sonoro FM-X engine lavora in combinazione con l'AWM2 per offrire la stessa qualità sonora e la stessa risposta del MONTAGE. Questi due motori possono essere liberamente suddivisi in zone o stratificati in tutte le parti di una performance di montaggio multiparte. I motori sonori, potenti ed estesi, sono il motore del Yamaha MONTAGE, che produce suoni ricchi e articolati.
Questa nuovissima funzione intuitiva è stata incorporata per offrire possibilità di riproduzione più ampie quando si tratta di audio. L'envelope follower consente di convertire l'audio esterno in una sorgente del modulo, con una serie di effetti DSP che permettono di modellare il suono. In questo modo è possibile creare nuovi ed entusiasmanti suoni dalla voce o dallo strumento. È possibile anche utilizzare una sorgente live attraverso l'ingresso A/D.