Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Yamaha Tyros5 con Gear4music. Se siete pronti ad aggiornare la vostra workstation, scambiare il vostro Tyros5 è un modo semplice per ottenere le funzioni e la tecnologia più recenti. È un'opportunità perfetta per chi desidera una tastiera arranger o un sintetizzatore più recente, con motori sonori migliorati e opzioni di connettività più versatili.
Oltre alla tastiera, è possibile permutare anche il diffusore monitor Yamaha Tyros5. Questa permuta può aiutarvi a passare a monitor da studio più avanzati o a sistemi PA compatti, assicurandovi che la vostra nuova configurazione offra una qualità sonora e prestazioni ancora migliori.
Codice di riferimento: 305445
Sia che stiate abbozzando idee compositive o costruendo con cura l'arrangiamento perfetto, Tyros5 è il compagno ideale, in grado di fornire ogni volta una performance memorabile.
Con oltre 300 nuove voci che includono ottoni, chitarre, Sintetizzatore, pianoforti elettrici e pianoforti verticali, le voci S.Art2 di Tyros5 sono di alta qualità e ricreano la sensazione di uno strumento reale mentre si suona.
Ensemble Voice offre inoltre autentiche esecuzioni d'insieme, con la conoscenza musicale di un arrangiatore professionista. Ad esempio, suonate two notes con un Brass Quartet Ensemble Voice e Tyros5 invierà le trombe alle note alte e i tromboni alle note basse.
Il mondo degli organi contenuti nel Tyros5 è riprodotto con campioni straordinari, che permettono al Tyros5 di brillare in qualsiasi situazione. Vintage Le voci di organo Home, Euro, Concert e Theatre fanno parte di un set completo di controlli realistici in stile organo e di effetti regolabili. Il funzionamento intuitivo consente di modificare il suono in tempo reale, soddisfacendo le esigenze anche degli esecutori più esigenti.
Le capacità di accompagnamento di Tyros 5 comprendono 40 nuovi stili basati sulle percussioni. La tecnologia Time Stretch permette all'audio di seguire i cambi di tempo senza cambiare tonalità, mantenendo il tutto in perfetta sincronia.
Glieffetti DSP avanzati sono una nuova funzione di alta qualità. Includono Real Distortion e Real Reverb, con display a pannello dal design accattivante. Si comportano come veri e propri dispositivi di effetto, con controlli estremamente intuitivi. Sono inclusi anche gli effetti VCM, che utilizzano la stessa tecnologia di elaborazione di livello professionale dei mixer di fascia alta di Yamaha. Real Reverb migliora la tecnologia di Reverb presente nelle versioni precedenti di Tyros 5. Real Distortion basa gli effetti su modelli digitali di amplificatori per chitarra classici degli anni '60 e '70, riproducendo meticolosamente le frequenze e le dinamiche dei suoni di distorsione della chitarra reale.
È possibile riprodurre e registrare file audio e performance e creare tracce in stile karaoke nella tonalità e nel tempo desiderati. È anche possibile collegare i propri file audio utilizzando la funzione Audio Link Multi Pad e attivarli sul sito pad durante l'esecuzione, aggiungendo una dimensione extra con effetti sonori, frasi vocali e altro ancora.
Il nuovo design del Tyros5 è caratterizzato da un metallic argento corpo con finitura in titanio. La sensazione di alta tecnologia è data dal corpo in metallo cesellato. La posizione dei pulsanti e delle manopole consente di suonare in modo intuitivo, anche a chi non conosce la serie Tyros.
Per ulteriori informazioni sul Tyros5, scaricare il PDF dal link sottostante.
Potenza di uscita
risposta di frequenza
Unità diffusori:
Per ulteriori informazioni sui diffusori monitor Yamaha TRSMS05, scaricare il PDF dal link qui sopra.