Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo flauto per studenti Yamaha YFL211S con Gear4music. Ideale per coloro che hanno acquisito una buona padronanza delle basi e desiderano migliorare le proprie prestazioni, la permuta di questo modello per studenti può rappresentare un passaggio verso un suono più professionale. Con l'evoluzione del flautista, un upgrade potrebbe fornire una maggiore qualità tonale e una migliore ergonomia. Prendete in considerazione il passaggio a un flauto intermedio o professionale, che potrebbe offrire una migliore costruzione dei materiali e meccanismi più raffinati, arricchendo la vostra espressione musicale.
Codice di riferimento: 9348
Il flauto Yamaha YFl211 si distingue dagli altri flauti per studenti series per l'uso di un meccanismo di Mi diviso. Questo concetto permette all'esecutore di ottenere un suono sicuro e intonato nel registro superiore dello strumento, con particolare attenzione al Mi acuto. Questo, unito al meccanismo del Sol sfalsato, fornisce all'allievo uno strumento facile e comodo da suonare.
Una delle più popolari unioni di testa di Yamaha, la CY offre una risposta eccellente grazie a una resistenza adatta agli studenti suonatori con polmoni più piccoli. Il design del foro sottocutaneo conferisce allo strumento un suono caldo e bello, incoraggiando il principiante a praticare subito una tecnica corretta. Anche nei registri più alti e extreme più bassi, il flauto ha un suono eccellente e produce un tono caldo.
Questo flauto è stato progettato per gli studenti. I pali delle chiavi di questo strumento sono stati ispessiti per favorire la durata e creare uno strumento più resistente e le viti di regolazione sono state collocate in un'area più accessibile per le piccole regolazioni. La tastiera stessa è stata progettata per essere ergonomica per gli studenti con dita leggermente più piccole della media. Per finire, sullo strumento sono stati aggiunti dei segni di allineamento, in modo che i più giovani siano in grado di impostare correttamente lo strumento per suonare.