Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 300696
Test. 1,2,1,2. Grazie alla versatilità del P4, potrete utilizzare qualsiasi microfono desideriate. Ciascuno dei quattro ingressi di alta qualità vanta un'alimentazione phantom da 48 V e un guadagno fino a 70 dB. Questo è eccellente per fornire un ingresso sufficiente per l'utilizzo di microfoni a nastro. L'effetto di prossimità dei nastri consente di ottenere il calore e la ricchezza associati alla radio classica. Potrete anche incorporare microfoni a bassa uscita, come l'SM7B di Shure, senza bisogno di amplificatori di segnale.
L'impostazione dei mix in cuffia può essere spesso complicata. È molto probabile che ogni ospite desideri livelli leggermente diversi durante il monitoring. Per fortuna, con il P4 non ci sono compromessi. L'inclusione di quattro uscite per cuffie stereo da 3,5 mm consente a ciascun ospite di avere il proprio mix di cuffie indipendente. Indipendentemente dalla posizione in cui ci si trova. Potete essere certi che tutti saranno in grado di sentire ciò che sta accadendo con assoluta chiarezza.
La maggior parte dei podcast professionali contiene musica, effetti sonori e pubblicità. Includerli nel vostro podcast è facile grazie ai quattro suoni pads. Per attivarli è sufficiente premere il tasto pad. Il P4 è dotato di 11 preimpostazioni altamente utilizzabili, per cui anche se non siete tecnicamente portati, potrete comunque creare contenuti eccellenti fin da subito.
Il P4 è stato progettato per essere comodo. Registra direttamente su una schea SDHC (capacità massima 32 GB) o SDXC (capacità massima 512 GB). Per darvi un'idea approssimativa di quanto spazio avrete a disposizione, una schea di base da 4 GB vi fornisce ben oltre tre ore di registrazione. Fate voi i conti!
Il P4 può essere utilizzato anche come interfaccia audio USB 2.0 2-in/2-out in combinazione con il vostro sistema operativo Mac / Windows. Può essere utilizzato anche con la maggior parte dei dispositivi iOS e Android. Tuttavia, è necessario un kit di connessione per fotocamera Apple per poter funzionare con le apparecchiature portatili iOS.