Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo fagotto ad estesione corta della mano è ottimo per i musicisti con una piccola estensione della mano. Il meccanismo del sistema Heckel con 5 rullini e 3 chiavi per i trilli offre al musicista tutte le funzioni necessarie di un fagotto completo in uno stile più compatto. Realizzato con materiali professionali, questo è uno strumento di alta qualità per tutti i musicisti più esigenti.
Codice di riferimento: 36267
Il sistema di Heckel è usato su tutti gli strumenti di Adler ed è stato fin dall'inizio del XX secolo lo stile più comune di sistema del fagotto. I tasti arrivano a suonare fino al Do più basso, e i tasti diventano più gestibili per un giovane studente. Questo è meglio per coloro che non possono allungare le dita per arrivare alle note di fondo. Oltre a ciò, il fagotto dispone anche di cinque rullini e tre chiavi per i trilli e tutti i tasti sono stati rifiniti con placcatura d'argento.
Il corpo del fagotto Adler è fatto di legno d'acero di alta qualità che viene verniciato a mano per fornire una finitura liscia ed elegante. La vernice utilizzata fornisce anche uno strumento superiore di lunga durata che non soffrirà dei segni del tempo.
Il fagotto 1356 Adler è inoltre dotato di un cannello che è stato progettato appositamente per questo strumento. Questo fornisce un cannello a curvatura davvero profonda che si piega più in basso rispetto ad un cannello standard. Questo è molto più preferibile per un musicista più giovane.
Il fagotto Adler include una borsa leggera come standard. Questa include delle tracolle che sono utili per il trasporto dello strumento alle prove, alle lezioni e ai concerti.