Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sassofono tenore Keilwerth MKX Tenor Saxophone è realizzato in ottone tedesco ed è un modello di livello professionale. Il sassofono MKX 3000 ha un antico finish con trasparente lacquer per una protezione ottimale. Questo modello è caratterizzato da bottoni bianchi pearl madreperla, tasti standard per i palmi delle mani, un supporto per il pollice in metallo, pisoni pads in pelle e risonatori in metallo. Il MKX series segna il più recente sviluppo del sassofono di Julius Keilwerth. Questo sassofono è dotato di custodia, legatura e cappuccio.
Codice di riferimento: 90226
Questo series segna l'ultimo sviluppo del sassofono di Julius Keilwerth. L'MKX offre le caratteristiche tonali del popolare modello SX90R. MKX prende il nome dagli artisti che hanno ispirato lo sviluppo di questo modello, 'MK' sta per Markneukirchen - la historic città dove Julius Keilwerth ha iniziato nel 1925. X rappresenta gli artisti che hanno influenzato il series successo.
Esplorando la cultura della musica jazz, i sassofoni Keilwerth esprimono suoni che vanno dai toni caldi alle note acute e penetranti. I sassofoni Keilwerth sono stati immessi sul mercato nell'ultima parte del XX secolo. Popolari per la loro libertà di creare una voce unica, musicisti di ogni genere musicale si sono affidati a questi sassofoni. Questi sassofoni sono in grado di produrre un suono deciso e distintivo. Forti influenze come Dave Liebman, James Moody, Nick Brignola, Ernie Watts, Kirk Whalum e molti altri hanno contribuito a creare consapevolezza di questo suono unico. I sassofoni Keilwerth sono regolarmente studiati e sviluppati per raggiungere le loro migliori capacità di gioco.