Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 124042
Un calore ineguagliabilmente ricco. Il corpo solido di Luna Moonbird è realizzato in mogano massello, sottolineando la voce del bouzouki nelle sezioni basse e medie. Il mogano è anche un legno estremamente versatile con un carattere distinto. Godetevi la morbidezza tenera e i toni perfettamente bilanciati, così come le note più nitide nella parte alta che danno al Moonbird un morso a sé stante. Combina tutto questo con la superba risonanza del corpo in mogano, e hai uno strumento con capacità tonali supreme.
Spumeggianti alti. Il collo in acero della Moonbird è sormontato da un Nero walnut tastiera in grado di fornire note acute e scintillanti. Perfetto per coloro che prediligono le tecniche di finger-plettroing e una sensazione di morbidezza, permettendo alle note più acute di risplendere davvero. Lo stesso manico in acero fornisce un robusto effetto di canto che aggiunge una grande risonanza al tuo modo di suonare. Una meravigliosa tavolozza sonora complessiva.
Il bouzouki piu' pronto per il palcoscenico di sempre. Suonatori Bouzouki spesso devono soffrire insieme a strumenti che non hanno una risonanza acustica abbastanza grande o pickup elettrici di qualità per adattarsi a suonare live. Questo non è il Custodia di Luna Moonbird, che viene fornito completamente equipaggiato con una Luna Mini Humbucker ingannevolmente potente. Il pickup è dotato di un controllo del volume per aumentare il dinamismo, di un'alternanza a 3 vie e di un controllo del tono per aiutarti a sperimentare con il tuo suono bluegrass. Il Mini Humbucker minimizza anche il feedback, il che significa che sarete sempre in grado di suonare con una chiarezza spettacolare.
Il bouzouki ha avuto origine nell'antica Grecia ed è stato in giro per secoli. All'inizio della sua vita nella musica popolare greca antica, lo strumento simile al liuto ebbe una sorta di rinascita negli anni Cinquanta. Manolis Chiotis, un virtuoso solista greco di bouzouki, ha iniziato ad usare un bouzouki a quattro portate (che significa quattro set di due corde) che poteva essere accordato in modo simile ad una chitarra.
Questo sviluppo si è rivelato un successo, in quanto ha reso molto più facile per coloro che potevano suonare la chitarra per imparare a suonare il bouzouki. Grazie a questo, lo strumento è diventato immensamente popolare all'interno del genere bluegrass irlandese che si è sviluppato tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60. Luna's Moonbird mantiene il suono classico e distintivo del bouzouki, è molto suonabile e più adatto all'live esecuzione che mai. Una relic portata nell'era moderna.