Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il violino di Stradivari del Messia del 1716 è acclamato come uno degli strumenti più famosi e desiderabili di lasciare il laboratorio di Antonio Stradivari. Questo limited edition replica è uno di soli 10 ed è stato completamente realizzato a mano utilizzando solo materiali di altissima qualità. Xue Ping Hue, l'artigiano, è ampiamente considerato come uno dei più affermati nel mondo.
In abete con acero fiammato e ho pensato che produce un suono espressivo e coinvolgente. Questo vestito di violino Stradivarius Messia replica ha un intimo riproduzione accurata e potenziali caratteristiche tonali per replicare il violino Stradivarius Messia in tutta la sua gloria. dotato di corde Evah Pirazzi, un Custodia classico di Negri e Pernambuco Arco Orchestra con finiture argento, questo outfit consiste di tutto il necessario per l'appassionato musicista o violino professionale.
Codice di riferimento: 94656
L'uso di acero e abete rosso è una combinazione collaudata usata nei violini di qualità superiore. Questa combinazione produce un suono potente e concentrato con un sacco di corpo e calore tonal, che sarà solo migliorare nel tempo. I boschi sono selezionati a mano basato sulla loro età, prima di essere mano intagliata per un suono e l'aspetto completo del patrimonio. La distanza tra il grano del bosco colpisce la risonanza dello strumento, con un grano più stretto, producendo un suono più reattivo, corposo e ponderato con un forte nucleo tonale. Acero retro e lati consentono di fornire un violino resistente che funziona con gli abeti rossi stretti grano, per fornire uno strumento unico con una risposta incredibile e proiezione tonale completa corpo con potenziale illimitato.
Questo Messia Stradivari Replica subisce un livello gold istituito, che assicura che è pronto ad andare, non appena raggiunge il musicista. Altamente considerato Evah Pirazzi corde di Pirastro sono state selezionate per la loro incredibile potenza, espressione e morbido al tatto, pur mantenendo le caratteristiche tonali delle migliori corde di budello core. Lo strumento è completamente smontato e il dado è archiviato per l'altezza ottimale e spaziatura per corde Evah Pirazzi e strumento. In questo modo facilità di gioco per l'esecutore, pur producendo la quantità massima di risonanza e proiezione, permettendo al musicista di sfruttare al meglio lo strumento. Questo combinato con una mano di prima scelta Despiau Ponte selezionata per le sue qualità risonante, crea incredibile giocabilità senza causare problemi di intonazione o potere tonale.
Questo vestito di violino Stradivarius Messia Replica include un Negri classico oblunga violino custodia che fornisce protezione incredibile come pure un sacco di spazio per accessori e stile alla moda. Marco Raposo arco in pernambuco con fissaggi d'argento fornisce un fiocco di qualità sorprendente per integrare le caratteristiche tonali del violino Messia Strad. Uniformemente equilibrato e leggero, questo arco completa l'outfit per il violino di Stradivari del Messia.
Come Antonio Stradivari pregiato violino, il violino di Messia pose completamente intatto, mai giocato, mai venduto fino a dopo la sua morte. Dopo aver fatto il relativo senso intorno Europa attraverso le mani di nobiltà e i più grandi commercianti di violino, alla fine fu acquistato dai fratelli Hill notabile della W.E.Hill+Sons d'Inghilterra. Il prestigioso violino ora riposa nel Museo di Ashmolean tutti ad apprezzare.