Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Yamaha YFL211U è il punto di riferimento per tutti i flauti di principiante in vendita. Caratterizzato da Split E e offset G meccanismi e una testata ricurva, il flauto è perfettamente adatto per principianti e giovani studenti che desiderano perseguire musica. Un argento placcato nichel argento corpo e rafforzato keywork make è un grande strumento che durerà per molti anni.
Codice di riferimento: 70183
Il flauto Yamaha YFl211U si sta sopra le altri flauti di serie studente attraverso l'utilizzo di un meccanismo di Split E. Questo concetto consente l'esecutore per poter ottenere un sicuro e in sintonia sonora in alto registro dello strumento, con particolare attenzione per l'alta E. Questo, combinato con il meccanismo di offset G, fornisce allo studente uno strumento facile e comodo per suonare.
Uno dei headjoints più popolari di Yamaha, CY offre una risposta eccellente a causa di una resistenza adatta per studente musicisti con piccoli polmoni. Il design del foro di sottosquadro dà lo strumento un suono caldo e bello, incoraggiando il principiante a praticare la tecnica corretta subito. Anche nei registri bassi superiori ed estremi, il flauto sarà ancora grande suono e produrre un tono caldo. Questo flauto ha una testata ricurva, rendendolo adatto a giovani studenti che non possono raggiungere tutti i tasti di un flauto standard. Oltre a questo, lo strumento contiene inoltre una testata diritta per quando lo studente è in grado di raggiungere tutti i tasti.
Tutto ciò che è stato istituito su questo flauto per lo studente in mente. I posti chiave su questo strumento sono stati ispessiti per aiutare la durevolezza e creare uno strumento più difficile indosso e le viti di regolazione sono state collocate in una zona più accessibile per piccoli aggiustamenti... Il keywork stesso è stato progettato per essere ergonomico per lo studente con leggermente inferiore a quella medie dita. Per finire, i segni di allineamento sono state aggiunte allo strumento affinché i musicisti più giovani saranno in grado di impostare correttamente lo strumento pronto per suonare.