Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 118576
Il cuore dell'innovativo mixer digitale SQ-7 è costituito da Allen and Heath 96kHz XCVI FPGA engine 96kHz . Questo sistema a prova di futuro engineè in grado di fornire una qualità audio ad alta risoluzione con una latenza eccezionalmente bassa di <0,7 ms e una profondità di bit variabile. Grazie all'FPGA engine XCIV, SQ-7 è in grado di gestire fino a 48 canali di missaggio a 96kHz e di elaborare contemporaneamente i seguenti processi Allen and Heath I rinomati plugin DEEP Processing di DEEP Processing in tutti i canali e mix.
DEEP Processing fornisce la possibilità di scegliere compressore boutique ed emulazioni preamplificatore per lo stile e le esigenze di qualsiasi performance. I plugin DEEP possono essere facilmente aggiunti direttamente a qualsiasi canale di miscelazione e di ingresso. Inoltre, non aggiungono alcuna latenza di sistema, indipendentemente dal numero di plugin utilizzati.
Il Allen and Heath SQ-6 dispone di un totale di 8 motori FX stereo e della rinomata libreria RackExtra FX. Perfetta per migliorare qualsiasi live performance, la libreria RackExtra offre una vasta gamma di emulazioni di classici riverberi iconici, riverberi a cancello, delay, modulatori e altro ancora.
L'unità SQ-Drive integrata consente di acquisire in modo semplice e veloce registrazioni multitraccia o stereo a 96kHz, direttamente su un'unità USB. SQ-Drive può essere utilizzato anche per la riproduzione di file audio WAV, ideale per musica walk-in o musica di sottofondo durante le pause.
L'SQ-7 è dotato di mixer microfonici automatici integrati (AMM) che non aggiungono ulteriore latenza al segnale e non richiedono l'instradamento dell'audio verso un DSP interno o un sistema di plug-in esterno. I mixer microfonici automatici sono ideali per applicazioni in cui sono presenti più persone, come conferenze, tavole rotonde e luoghi di culto. L'AMM riduce automaticamente il livello di microfoni inutilizzati e aumenta il livello di un microfono quando una persona inizia a parlare, questo aiuta a migliorare la fedeltà audio complessiva e impedisce che il rumore di fondo venga catturato dai microfoni inutilizzati. Il Allen and Heath Il mixer Sq-7 fornisce due AMM a 24 canali che possono essere azionate singolarmente o combinate insieme per creare una singola AMM a 48 canali.
Il Allen and Heath SQ-7 può essere utilizzato in combinazione con una gamma di Allen and Heath Espansori per rack 96kHz/48kHz e stage box. In combinazione con gli espansori opzionali tramite la porta intelligente SLink, SQ-7 fornisce fino a 48 ingressi microfonici e può essere collegato direttamente ad un'altra console di mixaggio SQ, Qu o dLive per il patch audio bidirezionale.
Allen and Heath offrono due applicazioni essenziali progettate per l'uso con i mixer SQ: SQ MixPad per i fonici e SQ4YOU per gli esecutori.
SQ MixPad fornisce agli ingegneri il controllo completo delle principali funzioni e parametri di mixaggio. Disponibile per dispositivi iOS e Android, SQ MixPad consente al tecnico di mixare da diverse posizioni con il locale e creare mix di monitor sul palco.
SQ4YOU consente agli artisti e ai musicisti di creare i propri mix di monitor personali utilizzando uno smartphone/tablet Android o iOS, senza richiedere l'assistenza di un tecnico del suono. SQ4YOU consente inoltre all'ingegnere di concentrarsi sul perfezionamento del suono del front-of-house.