Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Amplificatori sono sempre stati pesanti, soprattutto a causa della loro massicce trasformatori e dissipatori di calore. questi nuovi amplificatore di EPX serie si basano sulla tecnologia switching innovativo power supply, che elimina il trasformatore pesante. Di conseguenza, questo amplificatore pesa circa il 40% in meno rispetto alle altre controparti convenzionali. In realtà, il EPX4000 è appena 10,1 kg, così si può praticamente sollevare con un solo dito. Meglio di tutti, amplificatore di EPX serie sono super-reliable e forniscono prestazioni ancora più stretta dei bassi rispetto ai loro predecessori, poiché essi in grado di fornire le correnti di picco ultra-on-demand.
Codice di riferimento: 48747
In una classe propria
Il segreto del rapporto peso-potenza incredibile di EPX serie è l'utilizzo di un alimentatore switching combinato con topologia di classe-H. Perché lavorano su richiesta, invece di operare continuamente a piena potenza, Alimentatori switching sono molto più efficiente di alimentatori tradizionali. E poiché non richiedono la massicce trasformatori e dissipatori di calore generalmente in finali di potenza convenzionale, sono significativamente più piccolo e leggero, eppure ancora consegnare ampio potere.
Per specifiche dettagliate cliccare sul link sottostante
Pensate a un amplificatore di classe-H come essendo simile a una macchina con due motori (in amplificatore, they're "binari"). Un motore gestisce tutto il tempo. L'altro viene eseguito solo quando picchi musicali esigere l'output di potenza extra. Un amplificatore di EPX classe-H genera solo una frazione che più potere di immediatamente è necessaria, mentre lo stadio di uscita opera a massima efficienza di tutto il tempo. E proprio come in auto ibride di oggi, l'efficienza di questo sistema duale è molto maggiore di avere un solo motore o ferroviario che deve operare ininterrottamente.
Risposta transitoria accelerata offre il Knockout Punch
Essa prende enormi impulsi di energia (corrente e tensione) per spingere un cono woofer fuori abbastanza veloce per abbinare un colpo basso. Che ha chiamato la risposta transitoria ed è il Santo Graal di designer amplificatore. Attentamente selezionando con tariffe estremamente elevata sfilza di transistor e ottimizzazione delle altre parti proprietarie dei circuiti di Behringer, amplificatore EPX possono reagire istantaneamente a anche i più esigenti elettronici Bassi impulsi. Se i woofers nel vostro Impianto di diffusione PA possono tenere il passo, il pubblico si sente un suono più stretto, più nitido, più naturale.
Behringer non ha inventato la tecnologia di classe-H, ma r di Behringer & d dipartimento ha lavorato per anni per perfezionare la propria versione, creazione di amplificatore leggeri che vengono eseguite cool e raggiungere il loro obiettivo di risposta transitoria accelerato.
Tutto il necessario
I controlli del pannello frontale semplice di questi amplificatore darà tutti i segni vitali del vostro suono in un colpo d'occhio. Dopo aver premuto il pulsante di accensione, il LED di potenza sarà luce quando l'amplificatore è pronto per l'azione. Entrambi i canali hanno guadagno indipendente quadranti, come pure le CLIP LED che notifica quando il segnale è distorto ed è necessario ridurre il guadagno. Ci sono anche i LED di segnalazione che illuminano quando è presente in ingresso un segnale.
Tavola rotonda
Ingressi la serie di EPX accettano bilanciati XLR, ¼ "TRS e squilibrato ¼" TS e connessioni RCA. Scegliete di bloccaggio diffusore professionale uscite o prova di tocco binding post per collegare in modo sicuro gli diffusori.
Un pannello di switch situata sul retro off erte una matrice di fresche opzioni applicabili a entrambi i canali. Il limitatore di Clip commutabile consente di ottenere ancora di più fuori dell'amplificatore senza overdriving esso o il sistema di diffusori. Dei circuiti integrati rileva automaticamente quando l'amplificatore è sta spingerne in "ritaglio" e istantaneamente riduce il livello di ingresso appena sufficiente per evitare la distorsione di ritaglio.
Crossover incorporato
Il pannello posteriore contiene anche uno switch che consente di mettere questi amplificatore per lavorare in mono, stereo (modalità a due canali) o modalità di ponte, che è sempre mono. Un interruttore CROSSOVER incorporato permette di mettere l'amplificatore in modalità biamplificatore, che manda a bassa frequenza (contenuto< 100="" hz)="" to="" the="" ch2="" output="" and="" the="" high-frequency="" component="" to="" ch1="" automatically,="" no="" external="" hardware="">