Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61095
Il 2500 API fornisce un collegamento variabile tra i canali destro e sinistro, rendendolo più facile lavorare con il vostro sorgenti mono. Il pulsante di auto-trucco guadagno sullo stadio di uscita consente di controllare la soglia o il rapporto, pur mantenendo automaticamente un livello di uscita costante. In questo modo hai aggiunto versatilità quando si tratta di trattamento audio.
Nel 1968, Automated processi Inc iniziò la costruzione di qualità console per applicazioni broadcast. Presto, i prodotti dell'azienda trovano favore con studi di registrazione e una stringa di avanzamenti di leader del settore (tra cui automazione console computerizzata, il primo VCA e altro) seguita. API ha prodotto l'amplificatore 2520, uno dei più famosi amplificatori operazionali nell'industria della registrazione e loro console e prodotti trovati case in tali strutture di studio iconico come The Hit Factory, Record Plant, Ocean Way e Sunset Sound, tra gli altri. In realtà, ci sono oltre 700 console API classiche tutto il mondo - molti dei quali sono ancora in uso. E la società certamente non riposa sugli allori; prodotti dell'API di oggi vi diamo la stessa combinazione imbattibile di utilità, innovazione e grande suono.