Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61727
Saul Walker (il fondatore dell'API), progettato sul comando ' proporzionale Q ' negli anni ' 60, che consente per l'ampliamento della larghezza di banda di filtro alle impostazioni minime, mentre lo stringimento impostazioni più elevate, senza la necessità di controlli di larghezza di banda aggiuntiva. Questa funzionalità consente di ridurre al minimo il suono di sfasamento trovato in molte unità di equalizzatore.
Il 550A in primo luogo è stato sviluppato e diffuso negli anni 60 tardi. Progettata dal fondatore di API, Saul Walker, il discreto 550A è stato utilizzato in un primo momento come un equalizzatore OEM modulare. La qualità sonora e funzionalità del 550A è stato abbracciato dall'industria, trovando la sua strada in molti disegni di console personalizzata da molti rinomati ingegneri. Nel 2004, questa unità è stato ri-rilasciata a grande richiesta. Il 550A è ancora tanto di un'unità di equalizzazione di centrale elettrica come era al momento del suo rilascio originale.
La serie 500 di API si concentra sull'alta qualità del suono e la longevità in una fascia di prezzo accessibile. Considerando che la maggior parte studio rig subiscono una grande quantità di swapping e cambiare tra le apparecchiature, la serie 500 di API è progettata per durare, dai suoi componenti di alta qualità verso il basso per il suo design robusto e durevole.