Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Subwoofer attivo di Behringer EUROLIVE B1800D-PRO è destinato a diventare il nuovo standard nella riproduzione di bassa frequenza. Confezionato con un'incredibile varietà di caratteristiche veramente professionali, questi bruti forniscono livelli estremi di pugno di fascia bassa, con il tipo di definizione e chiarezza in genere riservato per molto più grandi sistemi.
Codice di riferimento: 21849
Subwoofer attivo di Behringer EUROLIVE B1800D-PRO è destinato a diventare il nuovo standard nella riproduzione di bassa frequenza. Confezionato con un'incredibile varietà di caratteristiche veramente professionali, questi bruti forniscono livelli estremi di pugno di fascia bassa, con il tipo di definizione e chiarezza in genere riservato per molto più grandi sistemi.
Amplificatori in classe D (con alimentatori switching) guidano i driver personalizzati bassa frequenza per output sonicamente ottimizzato. E la parte migliore di tutti - questi nuovo B1500D-PRO e B1800D-PRO forniscono un migliore potenza-a peso rapporto molto rispetto a molti concorrenti subwoofer attivo. Attivo 1400 Watt - disponibile qui in una versione 18 ". Come sempre, l'diffusore è fatto da Behringer nella propria fabbrica.
In parole povere, questi sistemi di esecuzione cool sono molto più leggeri, rendendoli ultra-facile da trasportare e istituito - e design senza compromessi di Behringer significa che ottenere sorprendentemente profonda, chestpounding basso che manterrà il partito andare tutta la notte. Essi lo aggiungeremo basso-fine necessari per il sistema di diffusori full-range attivo.
Che cosa è la tecnologia di classe D?
Invece di funzionamento relativamente continuamente come classe AB circuiti, amplificatore in classe d attivare e disattivare migliaia di volte al secondo, offrendo potenza solo quando necessario. In altre parole, l'amplificatore è completamente su o completamente fuori, che riduce significativamente le perdite di potenza da dispositivi di output sprigionati sotto forma di calore. Meno calore significa amplificatore di Behringer non hanno bisogno di massicci dissipatori di calore, e ciò significa che essi possono fare più leggero. Design senza compromessi di Behringer significa che b1800d-PRO consegnerà piena potenza con incredibile fedeltà tutta la notte, senza bisogno di riposo lunghi cicli.
Quando usato in congiunzione con commutazione alimentatori, che non richiedono trasformatori enorme e pesante, nostri amplificatore in classe d forniscono tremenda dinamica punch e fedeltà superiore. I sistemi di diffusori risultante sono molto più leggeri, che li rende facili da trasportare e istituito.
Trasduttori personalizzati
I trasduttori (woofer e tweeter) sono l'unica parte di un sistema audio in realtà si sente, quindi Behringer non tagliare qualsiasi angoli. Behringer progettata e costruita loro trasduttori da zero. Non solo essi fare vento proprio bobine, elaborare la pasta per carta in coni e macchina anche la nostra backplates. In questo modo Behringer di controllo della qualità e francamente, fare meglio componenti.
Prendere il controllo
Le caratteristiche di B1800D-PRO bilanciati XLR input e output, nonché bilanciati XLR THRU Jack per il collegamento di recinzioni supplementari. Una manopola BOOST frequenza gli obiettivi di una frequenza di Boost tra 45 Hz e 90 Hz. Flick lo switch BOOST per dare la frequenza selezionata una Boost 6 dB. Questi subs dispongono anche di un quadrante di taglio elevato per controllare la frequenza di angolo superiore per amplificatore del subwoofer. Il quadrante alto taglio non pregiudica i segnali THRU, solo segnali diretto per il subwoofer (Tuttavia, influsice i segnali inviati attraverso le prese di uscita del subwoofer per raggiungere gli diffusori full-range). Una manopola livello controlla il guadagno di ingresso e l'interruttore di fase inverte la fase di uscita per compensare la cancellazione di frequenza tra il subwoofer e diffusori satelliti. LED mostrano lo stato operativo uno sguardo, tra cui il potere, gli overload presenti e ingresso segnale.