Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La corona XLS2000 è un finale di potenza, dotato di un sistema integrato di crossover. Progettato per essere leggero e flessibile, garantendo al contempo un potere enorme, il XLS2000 riproduce audio con eccezionale chiarezza e affidabilità gravi.
Codice di riferimento: 18252
Dotato di tecnologia DriveCore & #153; la Corona XLS2000 fornisce la potenza quando richiesto. amplificatore in classe D altamente efficienti mantenere il peso verso il basso garantendo nel contempo la qualità audio è chiaro e preciso.
Flessibilità deriva dall'integrato PureBand & #153; il sistema di gestione, eliminando la necessità di un crossover esterno. Il PureBand & #153; sistema è utente programmabile-crossover frequenza e tipo di filtro può essere regolata per dare un controllo ottimale durante la guida alta metà e unità subwoofer.
Peakx & #153; limitatori di forniscono il massimo delle prestazioni e protezione per gli diffusori, specificatamente sviluppato e ottimizzato per lavorare con questo amplificatore. Essi rendono possibile realizzare volumi più elevati, mantenendo la qualità sonora-con conseguente minore distorsione, meno gli arresti e la massima potenza di sicura essere consegnati ai diffusori. Il Peakx & #153; limitatori possono essere facilmente attivate o disattivata per ogni canale dal pannello frontale, eliminando la necessità di scavare intorno nella parte posteriore del rack scuro.
La XLS2000 di corona è un leggero, amplificatore stereo ad alte prestazioni che offre il volume, chiarezza e controllo in un pacchetto estremamente affidabile.
Per le specifiche complete dell'amplificatore stereo di potenza Crown XLS2000 DriveCore classe D quindi si prega di scaricare il PDF dal link sottostante