Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 40099
Il PRX718XLF è un diffusore molto potente. Raggiungendo livelli di 131 dB SPL si può essere certi di uscite eccellenti e chiare, indipendentemente dal livello del volume. Il driver a bassa frequenza da 18" è dotato della tecnologia di azionamento differenziale JBL.
In questo modo si ottiene una migliore dissipazione del calore, una minore compressione della potenza e una gamma dinamica più elevata rispetto ai modelli convenzionali a bobina singola. E grazie all'amplificatore in classe D, la potenza in ingresso è distribuita in modo uniforme e fornisce enormi guadagni di efficienza.
accordatura il diffusore nella vostra stanza non è mai stato così facile. È semplice come impostare il filtro HP selezionabile. In questo modo è possibile impostare accuratamente la frequenza di crossover per mantenere puliti i mix. I due ingressi combinati XLR-¼" con due connettori loop-thru XLR x XLR offrono la versatilità necessaria per l'kit scenico. Non importa cosa richiede il locale, sei pronto per questo.
Per finire, JBL offre eccellenti parametri DSP per ottenere l'esatto suono desiderato. Il circuito di limitazione, il crossover, il limite dinamico, l'ottimizzazione dei componenti e l'equalizzazione del sistema selezionabile, contribuiscono a darvi il miglior audio possibile.
Grazie all'impegno di JBL per la qualità, il PRX718XLF è costruito per resistere ai tour più impegnativi e agli impegni di studio. Le leggere cabine in compensato di pioppo offrono un design strutturalmente solido che non toglie nulla all'eccellente suono.
Le griglie in acciaio con supporto in tessuto resistente alle ammaccature aiutano a dissipare il calore, ma anche a proteggere i componenti interni da danni accidentali.