Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Elaborazione versatile della frequenza. Il Klark Teknik DN370 Dual 30-Band Analogue Graphic Equaliser è la scelta definitiva per l'equalizzazione e il filtraggio correttivi in ambienti di stadio. Grazie all'equalizzazione Proportional-Q migliorata di Klark Teknik, il DN370 preserva un maggior contenuto musicale all'interno del segnale, con interazioni minime tra bande di frequenza adiacenti.
I filtri passa-alto e passa-basso da 12dB/oct forniscono un controllo prezioso ad ogni estremità dello spettro delle frequenze audio. Due filtri notch con gamme di frequenza sovrapposte consentono di controllare facilmente la risonanza e il feedback. Inoltre, con un pratico controllo del guadagno per ogni canale, gestire il feedback inaspettato dal palco è semplice e veloce, consentendo di silenziare immediatamente il percorso del segnale.
Il DN370 offre un design flessibile e intelligente con una costruzione robusta per resistere alle esigenze di stadi e tournée. Un robusto telaio in acciaio 3U a rack combinato con i connettori ad alte prestazioni Neutrik XLR e Phoenix garantisce un funzionamento affidabile notte dopo notte. Oltre all'uso intuitivo, il DN370 Dual 30-Band Graphic EQ è un'eccellente aggiunta a qualsiasi sistema.
Codice di riferimento: 131432
Il DN370 vanta il design di equalizzazione Proportional-Q di Klark Teknik, che offre una vasta gamma di vantaggi rispetto agli equalizzatori a Q costante. La risposta Proportional-Q del DN370 preserva più contenuti musicali e minimizza le interazioni tra bande di frequenza adiacenti. Funziona fornendo un'ampia larghezza del filtro a basse quantità di taglio o boost, mentre diventa progressivamente più stretto man mano che si aumentano le quantità di taglio o boost. Ciò consente di attenuare con facilità le frequenze problematiche e fornisce una risposta molto più mirata. Non dovete preoccuparvi della perdita inutile di aree più ampie dello spettro di frequenza o del ripple della Risposta in frequenza come fareste con l'equalizzazione a Q costante.
Controllo correttivo preciso. Il Klark Teknik DN370 è dotato di una selezione di manopole di controllo a pulsante per i suoi filtri a scansione continua, che consentono di inserire e disinserire il filtro senza dover modificare l'impostazione della frequenza. Grazie agli anelli LED integrati è possibile visualizzare facilmente le impostazioni della manopola di controllo.
Il DN370 è dotato di un filtro passa-alto in 12dB/ottava, con una gamma regolabile da 20Hz a 500Hz. Questo filtro è perfetto per rimuovere le basse frequenze indesiderate dal segnale. C'è anche un filtro passa-basso da 12dB/oct, con una gamma da 2kHz a 20kHz, che consente di regolare la Risposta in frequenza superiore del segnale in modo che corrisponda al sistema desiderato.
Ci sono due filtri notch che presentano gamme di frequenza che si sovrappongono. Il primo ha una gamma da 20Hz a 2kHz, mentre il secondo da 200Hz a 20kHz. Questi filtri consentono di rimuovere risonanze e feedback indesiderati, fornendo allo stesso tempo una rapida regolazione delle frequenze tra i fader. Inoltre, grazie alla loro sovrapposizione delle gamme, quando si utilizzano i filtri notch in combinazione con le bande EQ dei DN370, è possibile ottenere fino a 45dB di attenuazione. Inoltre, con un controllo di guadagno per ogni canale che va da -∞ a +6dB, è possibile silenziare rapidamente e facilmente il percorso del segnale in Custodia di feedback inatteso.
Il DN370 offre il controllo completo di trenta bande di frequenza indipendenti per ciascuno dei due canali dell'unità. Ogni banda è dotata di un fader di precisione a lunga gittata da 45 mm, che offre un controllo fenomenale sulla gamma di +/-12dB di ciascuna banda. È anche possibile usufruire di una gamma di +/-6dB per una messa a punto più precisa di ogni banda. I selettori Channel Bypass e GEQ Range forniscono opzioni di configurazione rapida e semplice, mentre ogni fader è dotato di una copertura protettiva per prevenire danni da sporco e polvere in ambienti difficili.
Un robusto chassis in acciaio 3U con montaggio a rack, I/O bilanciati elettronicamente e un alimentatore universale a commutazione con auto-ranging. Il Klark Teknik DN370 è la scelta ideale per l'equalizzazione del suono dal vivo. Costruito per resistere ad ambienti difficili, il DN370 è dotato di connettori di alta qualità Neutrik e Phoenix per una straordinaria affidabilità di connessione. Gli ingressi vantano un CMRRR eccezionale, mentre le uscite sono dotate di elevate capacità di azionamento per mantenere l'integrità del segnale su lunghe tratte di cavi. Il DN370 può essere utilizzato come inserto per console o in linea, offrendovi opzioni versatili per l'utilizzo in una vasta gamma di situazioni. L'interruttore di alimentazione sul pannello frontale presenta anche un design da incasso, che impedisce l'azionamento accidentale. Inoltre, con i relè di bypass di spegnimento, il percorso del segnale viene preservato in Custodia di interruzione imprevista dell'alimentazione.