Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 66257
Ora che il Mackie Reach è stato equipaggiato con Bluetooth, è più accessibile che mai. È possibile utilizzare il tuo smartphone o tablet come un mixer digitale a sei canali. Questo rende tutto dal volume control a EQ e FX un compito facile e proprio dalle tue dita. C'è anche una funzione di Feedback Destroyer per eliminare facilmente il feedback indesiderato che si verifica talvolta con uso dal vivo.
La Mackie Connect™ app è disponibile per iOS e Android dispositivi.
L'arco (Amplified Radial curva) la tecnologia aiuta il Mackie Reach riempire tutta la stanza con un'uniforme diffusione del suono. I tre piloti in orizzontale ad angolati sono stati posizionati con cura per fornire 150 gradi di copertura, fornendo la migliore qualità del suono in tutti gli angoli della stanza. Questo è particolarmente importante per locali con una dispersione di ampia camera, come la chiarezza può spesso essere persa alle ale.
Oltre a ciò che il pubblico può ascoltare, è altrettanto importante per gli artisti di ascoltarsi. La Mackie Reach ha questo risolto grazie al sistema a portata d'orecchio. Mettendo un driver a gamma completa su ogni lato del diffusore, gli esecutori ottenere la stessa esperienza di ascolta come il pubblico e possono alterare il suono con fiducia. Il pubblico sentirà quello che viene riprodotto il modo è destinata ad essere ascoltato.
La Mackie Reach è dotato di molte caratteristiche per rendere più accessibile possibile un sistema PA. La FX utilizza 16 effetti digitali tra cui reverb e ritardi per migliorare il suono che si produce. Ogni canale ha un 3-band EQ per perfezionare il vostro suono, e ci sono 3 preset definibili dall'utente sistema, quindi se si gioca regolarmente in luoghi specifici è possibile accedere il giusto suono al tocco di un pulsante.