Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Subwoofer passivo Mackie S518S offre ad alta potenza, movimentazione, valutato a un picco di 1800-watt, da una portatile 18" LF PA diffusori cabina. Questa custodia in legno ri in vinile offre un singolo, 18" driver a bassa frequenza e sperior prestazioni ed estesa risposta a bassa frequenza che è Gratis da sonagli indesiderati. Questo subwoofer cassa martellante è innegabilmente professionale e supera qualsiasi cosa nella sua classe.
Codice di riferimento: 25149
Subwoofer passivo Mackie S518S sono fatti di legno, che fornisce la risposta migliore, oltre ad essere robusto e completamente naturale. Godere di uscita di bassa frequenza estesa senza fastidiosi crepitii o vibrazioni grazie il sostanza rinforzo interno, pertanto si consegna eccezionale qualità audio. Per una maggiore protezione che del S518S è coperto in altamente resistente rivestimento di vinile del PVC che protegge contro il ding occasionali o drink versato, così come paraurti di bordo con costruito in tazze per sicuro, facilmente impilabili.
La circuiteria di protezione in questo subwoofer prenderà a se l'diffusore ottiene spinto oltre i suoi limiti, riducendo la potenza al driver HF, avvisandovi tranquillamente che è il momento di abbassare le cose, proteggendo quindi il driver HF da danni.
È ora possibile eliminare un altro pezzo di attrezzi costosi dal rack, grazie per passa della S518S-basso filtro che strisce via tutti alti e medi, messa a fuoco di potenza sulle basse frequenze. Questo lascia il sub fare quello che fa meglio e consente di utilizzare un singolo amplificatore 2 canali per pilotare un impianto stereo senza la necessità di un crossover esterno.