Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'introduzione di un secondo importante avanzamento per la serie Pioneer CDJ: Pioneer CDJ-900 - loro nuovo lettore multiformato di prestazioni per l'era digitale. Il CDJ-900 accompagna il lancio del nuovo lettore top di gamma CDJ-2000 e viene caricato con molte caratteristiche in comune. Può anche suonare da varie fonti differenti di musica, compresi i dispositivi di archiviazione USB e CD.
Codice di riferimento: 24477
Il Pioneer CDJ-900 include il software di gestione di database di musica rivoluzionario per i DJ: rekordbox & #153;. Basato su Prepare & Perform' concetto, rekordbox funziona (sia per Mac e PC) come il principale software di gestione del database musicale, ma è più creativi e più DJ-friendly. "rekordbox" permette ai DJ di prepararsi più prima della loro performance e apre una porta a strumenti come Quantize, per loop perfettamente sincronizzati ogni volta.
DJ può quindi esportare dati in un dispositivo USB per accedere a vaste librerie di file musicali ed eseguire dal vivo - senza la necessità di attrezzature supplementari o qualsiasi ricavi scomodo nel club. Non c'è bisogno di masterizzare CD, basta prendere il vostro dispositivo USB al club, plug'in per il CDJ e suonare.
Attraverso il settore prima Pro DJ Link, file musicali e dati del database su una singola periferica USB può essere condivisi simultaneamente fino a quattro musicisti collegati via cavo LAN (local area network), o con un cavo LAN tra due musicisti. Inoltre, la storia di dati di ogni set di DJ viene salvata automaticamente e può essere fatto in una playlist che può essere caricata in rekordbox.
Un altro aspetto chiave del CDJ-900 è la HID (human interface device) e MIDI avanzate funzionalità per il controllo nativo dei DVS (sistemi digitali vinile) tramite USB. C'è anche un circuito di uscita audio migliorato, un nuovo processore DAC Wolfson e un'integrato scheda audio 24-bit/48 kHz. Aggiungere a queste caratteristiche un design migliorato globale che include un nuovo schermo, selettore rotativo, maniglie e Kensington lock.
Quindi controllare il ciclo di emergenza quattro-beat e le tre esclusive CDJ-900: Auto Beat Loop, ritorno rapido funzione scratch e una modalità Slip che consente ai DJ di eseguire tricks e tornare al loro flusso originale in maniera ininterrotta e si sono lo strumento perfetto per le massime prestazioni.
Input/Output:
Display:
Prestazioni Control:
Tempo:
Funzioni Cue: