Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pioneer ha sollevato la barra di nuovo con il rilascio del DJM-2000nexus: il potente mixer a 4 canali professionale che combina avanzate caratteristiche di prestazioni e layout intuitivo per potenziare la sfrenata creatività nello stand.
Codice di riferimento: 31679
Pioneer svela il nuovo DJM-2000nexus, il mixer digitale 4 canali di punta che prende la creatività spontanea ad un altro livello. Questo nuovo modello nexus sostituisce il vecchio DJM 2000 nella Pioneer allineare e offre ancora più possibilità creative con le caratteristiche di remix sul touch screen. Costruzione sulla popolarità del suo predecessore il Pioneer DJM-200nexus combinad una serie di nuove funzionalità con un design professionale e intuitivo.
ProDJ Link consente la riproduzione multi-DJ e l'accesso al nuovo prestazioni caratteristiche avanzate. Set-up ProDJ Link permette il collegamento LAN a fino a quattro CDJ o giradischi e due computer portatili allo stesso tempo, file musicali di rekordbox memorizzati su di USB/SD possono essere condivisi tra più musicisti e DJ possono facilmente passare di moda. Questa connettività senza sforzo scatena caratteristiche avanzate, vecchi e nuovo, per possibilità ancora più creativa e senza sforzi control durante la performance:
Pro-DJ può max il volume senza doversi preoccupare di distorsione o clipping, come i calci di limitatore di picco di nuova concezione in appena l'input viene spinto troppo alto. Inoltre, tutti i quattro canali sono dotati di un misuratore del livello di picco per controllare i livelli di input in un colpo d'occhio. Il DJM-2000nexus adotta la tecnologia fader e i cappucci dei fader progettati per una lunga vita nell'ambiente duro club. Due guide metalliche rendono l'operazione di fader liscio e durevole, e il meccanismo è posizionato lontano dalla piastra frontale di apertura e fuori del modo di fuoriuscite, polvere e ostruzioni.
Il DJM-2000nexus offre un suono potente basato sul design di alta qualità audio del suo predecessore. La scheda audio USB integrati può contemporaneamente input e output tutti i segnali audio senza degrado della qualità del suono. Il DAC su Master Out è stato aggiornato a un oscillatore a cristallo basso jitter. L'uscita del monitor stand e il convertitore A/D a 32-bit sono di altissima qualità ancora per la gamma di mixer DJM, offrendo una qualità sonora superiore su tutte le uscite, mentre il DSP a 32-bit sopprime il rumore digitale.
Il DJM-2000nexus mantiene il DNA essenziale del DJM-2000: il 5,8 pollici grande LCD multi-touch del pannello display consente di DJ vedere e sentire gli effetti, campioni, informazioni di sincronizzazione master e canali in gioco e modificarli utilizzando tattile comandi come toccare e Trace. DJ possono utilizzare il pannello di tocco a control tre innovative modalità performance per mettere la loro impronta individuale su ogni set:
Pioneerdi INST FX dare intuitiva control e suono di qualità studio. Alta qualità FX - filtro passa-alto, filtro passa basso, Jet, cerniera, Crush e il popolarissimo rumore - sono immediatamente accessibili tramite tasti dedicati. C'è una manopola passa basso e filtro passa-alto per ogni canale, mentre ogni effetto può essere precisione utilizzando la manopola di parametro rotante di grandi dimensioni.
Il DJM-2000nexus ha anche un design professionale e finitura elegante dopo aver ricevuto alcuni miglioramenti cosmetici per portarla in linea con i musicisti di CDJ-2000nexus mozzafiati. La cromatura è stata applicata ai quadranti e LED bianco illumina gli effetti Beat per un design elegante a tutto tondo.