Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 26061
La Pioneer DJM 850-K mixer professionale DJ utilizza la tecnologia a prova di futuro, rendendolo facilmente resistere alla prova del tempo. Il layout altamente intuitivo offre tutto il necessario per un set di DJ professionale, che vanno dal built-in, multi-layered FX per la scheda audio USB integrata e altro ancora. La configurazione di 4 canali dispone di isolatori EQ 3 bande su ogni canale, permettendo di creare transizioni senza soluzione di continuità tra i brani e consegnare mix eccezionale. Il DJM 850-K agisce anche come controller MIDI completamente assegnabili, consentendo di utilizzare il mixer con dispositivi esterni come controller MIDI. Vanta inoltre una gamma di controlli dedicati per tutte le principali funzioni in un layout ergonomico.
Il DJM 850-K dispone anche di una scheda audio USB integrata, permettendo iO simultanea di segnali stereo da 4 in e 4 out. La scheda audio integrata offre prestazioni audio eccezionali grazie al processore di alta-campionamento di 96 kHz/24 bit. Scheda audio USB significa anche è possibile collegare il mixer direttamente al tuo computer o portatile. Ciò consente di utilizzare lo strumento utilità di impostazione per configurare il mixer, il routing audio e la scheda audio alle proprie preferenze.
La Pioneer DJM 850-K Mixer per DJ professionale offre una vasta gamma di effetti incorporati, di alta qualità. Il multistrato FX ha squillato da 13 effetti Beat avanzata così come battere Colour FX per versatilità ottimale. I 13 Beat FX possono essere modificate e controllate utilizzando i parametri di livello/profondità, consente di comporre il livello richiesto. Prendendo il Sound Colour FX ad un nuovo livello, il Beat Colour FX consente di aggiungere nuovi parametri nel tempo con il beat della musica per effetti basati sul tempo. Gli effetti di alta qualità vanno da Echo e Reverb a Delay, Flanger, Phaser, panini e molto altro.
Il design altamente robusto della Pioneer DJM 850-K rende di una centrale elettrica di un mixer per DJ e una parte di centro di qualsiasi professionista installazione di miscelazione. Quando utilizzato con il box Software per DJ e rekordbox DVS Plus Pack, il DJM 850-K è ideale per zero latenza bassa control. È inoltre possibile collegare un computer portatile o CDJ direttamente nel mescolatore per DVS (Digital Vinyl System) control dei software supportati. È inoltre possibile modificare la curva del crossfader, EQ e channel fader per soddisfare il tuo stile. A Neutrik ingresso jack combo e 1/4 di pollice sono inclusi per il collegamento di microfoni e altro ancora, ideale per l'hosting e cantanti. Le caratteristiche anche sezione di mic passa un talkover 3 posizioni, permettendo di risparmiare facilmente anatra fuori la musica annunci e altro ancora. Vanta inoltre una gamma di uscita tra cui Booth, cuffie monitor RCA, S/PDIF, XLR e Mini-Jack uscite per una flessibilità ottimale.