Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il nuovo Mixer da PreSonus dispone di generazione Active tecnologia di integrazione, tra cui un motore di elaborazione dual-core che racchiude oltre 64 volte la potenza di elaborazione e un'incredibile 10.000 volte più RAM rispetto al modello precedente. Sue comunicazioni sofisticato, integrante anche rende possibile wireless controllo del mixer senza la necessità di un computer esterno.
Sono inclusi la Shure SRH940 professionali monitoring cuffie - scelta ideale per ingegneri audio professionali e musicisti in applicazioni come studio di registrazione live di produzione audio e ascolto critico.
Codice di riferimento: 39357
Dotato di 32 classe A XMAX preamplificatori microfonici con alimentazione phantom individualmente commutato (più un preamplificatore XMAX per l'input di Talkback con sempre-su phantom), 32 ingressi di linea, 14 aux mix, 4 sottogruppi con variabile uscita ritardo, elaborazione dinamica canale grasso ed EQ parametrico, un 48 x 34 FireWire interfaccia audio S800 e molto di più, StudioLive 32.4.2AI prende la miscelazione digitale a prezzi accessibili ad un nuovo livello di sofisticazione.
Per ulteriori caratteristiche e specifiche del PreSonus StudioLive 32.4.2AI Console di mixaggio digitale scaricare il PDF dal link sottostante