Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 50669
Il Reloop Beatmix ha 4 canali orientata per prestazioni live e pad controller per Serato. Entrambe le aziende hanno collaborato per sviluppare un controller a 4 canali 'divertente da usare' per il popolare Software per DJ Serato per lavorare con plug 'n' play: connettiti e inizia a mixare.
Beatmix 4 offre un layout ergonomico di mixer a 4 canali, ottimizzato per club, permettendo di lavorare in modo intuitivo: dispone di un dedicato equalizzatore, manopole gain, un crossfader, quadranti, tamburo multi-colore a 16 pads e due ampie unità FX sono il fondamento per la vostra creatività.
Jog wheels ultra piatte e sensibile al tocco con vassoi in alluminio e un diametro di 14,4 cm con garanzia selettivamente precisa beat matching, veloce strumento di ricerca all'interno dei brani e un'atmosfera autentica di vinile. Inoltre, la tecnologia LED implementata al confine delle jog wheels ti mostra sempre la posizione dell'ago virtuale.
Il pad gommato sezione è il luogo per azione trigger e idee creative nel mix: 3 cm grande tamburo pads vengono utilizzati per controllare i punti di cue, innescare cicli, selezionare varie lunghezze di ciclo e anche innescare campioni. È escluso qualsiasi pericolo di confusione: i pad colorati permettono feedback visivo per quanto riguarda lo status e le modalità di selezione. In questo modo sarete sempre in grado di mantenere controllo, soprattutto in un ambiente buio.
Un'ulteriore caratteristica speciale di questo controller è il sofisticato sampler Serato: oltre un fader di volume dedicato, è possibile avviare e arrestare i campioni tramite il pad di sezione. La modalità split offre la possibilità di un flusso di lavoro combinato che permette di controllare entrambi i punti di cue e innescare i vostri campioni allo stesso tempo.
La qualità di studio FX da iZotope può essere manipolata creativamente all'interno di Serato, grazie a due unità FX separate, ognuna dotata di tre rotatorie e un codificatore infinito. Oltre alla selezione FX e la combinazione di tre FX simultanei, il 4 Beatmix permette anche di regolare la quantizzazione di FX.
L'interfaccia audio integrata offre tutte le connessioni necessarie per il vostro mix: due connessioni per cuffie (3,5 e 6,3 mm) per il monitoring, un input per microfono con controllo di volume separato e un'uscita RCA per collegare i diffusori.