Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Denon MC6000Mk2 è un controller e mixer digitale di ultima generazione, fiore all'occhiello per DJ professionali. Creato per essere lo strumento perfetto per locali contemporanei e DJ in movimento, l'unità sottile con telaio in acciaio combina un mixer digitale a matrice operativa da 4 canali/8 fonti con un'interfaccia audio a 24-bit, leader nella categoria digitale e analogica. Questa incarnazione del Mark 2 funziona con il DJ Serato incluso (versione completa) ed è perfettmamente compatibile con connettività MIDI per lavorare con altre soluzioni software tramite mapping forniti o creati.
Codice di riferimento: 45534
La Denon MC6000Mk2 Abilita la funzionalità dual-deck, aprendo le possibilità creative di mixaggio 4 deck, con il unis pannello superiore con tutti i più importanti mezzi, pitch, EQ, loop, caldo-cue/campione, navigazione e controlli FX - posizionati ergonomicamente per garantire ottimali, performance dal vivo gratuito di errore. DJ può ora anche sfruttare il video di fama mondiale caratteristiche degli optional di miscelazione Serato Video Plug-in, permettendo loro di programma, mescolare, aggiungere la transizione FX e scratch video proprio come farebbero con audio.
Funzionato come un completamente funzionale Software per DJ controller o come un mixer digitale stand-alone, il MC6000MK2 accoglie una moltitudine di opzioni di connettività per soddisfare un flusso di lavoro preferito di DJs. Tavolo top vinile e CD ponti, più fonti di ingresso ausiliari sono facilmente integrabile, con USB audio input routing aggiungendo ancora più flessibilità.
Illuminato il logico, control interfaccia offre ai DJ la fiducia che tutti i fader, quadranti e pulsanti sono esattamente dove hanno bisogno di essere - liberandoli per essere totalmente concentrato sulla loro performance creativa. Il pannello superiore di unità garantisce massima facilità ed efficienza quando il controllo Serato DJ, permettendo l'accesso di tali modalità di prestazione del DJ di tendenza come Roll, sensore e Slip Instant preferenze di visualizzazione di schermo come Seratos pannello, vista, zona e lista possono essere selezionati anche con singoli pulsanti e in più, con le unità MK2, ora quattro, chiavi layer ponte indipendente, veloce precisa ponte/brano selezione è garantita.
Per la registrazione e la riproduzione, il MC6000MK2 dispone di una linea 1/2 Thru alla modalità PC, per il collegamento al Mac e PC hardware. Ulteriori control caratteristiche vengono aggiunti a questa unità nuova e migliorata, portando Beats parametro manopola (dedicato per controllare gli attributi beat), FX sul tasto Tap (per aggiungere dati BPM), cambiamento di modalità FX e ora 8 assegna tasti per effetti fluidi e completi control.
Il MC6000MK2 offre anche ingressi microfonici bilanciati dual (con eco indipendente FX ed EQ). Professional senza compromessi equilibrati e non bilanciato audio out garantire qualità audio sorgente è di classe mondiale, se il DJ sta giocando un concerto radio in diretta, piccola casa-festa o un grande palco del festival. Essendo un 100, completamente compatibile con controller MIDI, il MC6000MK2 è illimitato nella sua capacità di soluzioni di Software per DJ alternativi partner, supportato nativamente da Serato DJ (versione completa) *, Virtual DJ * e Mixvibes Cross *. Denon DJ mapping fornito garantire la compatibilità con Native Instruments software Traktor.