Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Aggiungete la magia alla vostra performance. Da Bon Jovi a Imogen Heap, i cantanti hanno arricchito le nostre canzoni preferite per decenni. L'Iron Lung Vocoder Electro Harmonix prende l'incantevole manipolazione dell'intonazione controllata dallo strumento dell'cavallo di battaglia EHX V256 e la inserisce in un pedale pressofuso super compatto. Dal chipmunk-high alla voce del destino, l'esclusivo circuito 'Gender Bender' vi permette di scegliere il giusto formante vocale per la vostra parte.
Collegate il vostro microfono preferito all'ingresso XLR e selezionate uno dei tre livelli di guadagno commutabili. Poi basta collegare la chitarra o la tastiera e la risoluzione a 256 bande del Polmone di Ferro segue perfettamente la voce per trasformare la voce in un filtro di inviluppo per il vostro strumento. Che si tratti di un assolo di Sintetizzatore scat-singinging o di un coro polifonico a spettro di chitarra, la manopola dei toni consente di inserire con facilità la vostra nuova magia in qualsiasi mix, rendendo l'EHX Iron Lung un potente strumento creativo in studio o in viaggio.
Codice di riferimento: 15710
Dividi il segnale. Un dettaglio nascosto del circuito del Polmone di Ferro lo rende uno strumento perfetto per l'arena live, ovvero la modalità Split Bypass. Quando un 1/4" mono è inserito nella presa d'uscita, il pedale funziona proprio come ci si aspetterebbe: il segnale dello strumento secco quando è bypassato, il suono di 100 vocoder bagnati quando è inserito.
Ma inserendo un cavo jack TRS si utilizza invece un cavo jack TRS, il pedale passa allo Split Bypass, il che significa che, quando l'effetto è spento, il segnale della chitarra o dei tasti dry viene inviato alla punta della presa d'uscita, e il segnale del microfono all'anello. Attivare l'effetto e il segnale pieno interessato viene inviato ad entrambi.
Questo apre un mondo di opzioni creative sul palco. Usando un cavo insert (che divide il segnale da un jack TRS ad un'estremità a due jack mono separati all'altra) potete creare un nuovo percorso del segnale separato per la vostra catena FX vocale. Questo permetterebbe anche ai fonici di prendere facilmente un segnale DI della voce interessata, inviandolo direttamente nella console di mixaggio per una maggiore chiarezza, senza violare la pedaliera.