Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312801
Il RE20 è probabilmente uno dei microfoni dinamici più iconici al mondo. Anche se non ne conoscete il nome, sicuramente ne avete già visto uno. È stato scelto da Jacquire King per microfonare la grancassa di Nathan Followill durante la registrazione di "Only By the Night" dei Kings of Leon. Da Thom Yorke a Amy Winehouse, da Paul McCartney a Jacob Collier. Al centro di molti successi e di grandi suoni vocali c'è l'RE20. Grazie al suo prezzo modesto, ora anche voi potrete condividere la stessa impronta sonora nelle vostre registrazioni.
Che si tratti di batteria, basso, chitarra, voce o ottoni. Grazie al suo schema polare cardioide. L'RE20 offre un'eccezionale reiezione dalla parte posteriore del microfono, senza alcuna colorazione fuori asse. C'è una buona ragione per cui questo è uno dei microfoni dinamici più ricercati sul mercato. L'inclusione di un filtro antivento integrato consente di ottenere un suono vocale intimo e ravvicinato. Potrete cantare proprio contro la griglia, senza preoccuparvi di plosfere o sibilanti eccessive che rovinano quelle riprese così importanti.
Registrare con l'RE20 è praticamente un imbroglio. La combinazione di un diaframma in Acoustalloy e di una bobina mobile in alluminio a bassa massa garantisce risultati eccellenti fin dall'inizio. Un vantaggio del RE20 rispetto a un condensatore a diaframma largo è la sua capacità di reagire a strumenti o voci con SPL elevati. I risultati saranno pronti per la registrazione, indipendentemente dal volume del musicista, poiché è difficile che questo microfono vada in sovraccarico e distorca. È inoltre in grado di garantire prestazioni costanti in ambienti con alti livelli di umidità e temperatura.
Per gli emittenti che esigono il meglio. L'RE20 garantisce una qualità del suono pari a zero, anche quando la distanza tra il microfono e la sorgente si allunga. Tutto questo grazie alla tecnologia D variabile. Questa innovazione nella progettazione dei microfoni riduce al minimo l'effetto di prossimità grazie a tubi perforati situati sul lato posteriore del diaframma. In parole povere, il suono non si assottiglia o si attenua quando ci si muove intorno al microfono. Ciò significa un'attenuazione non colorata e non distorta, perfetta per i broadcaster e i tecnici del suono professionisti.