Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 283909
Sia che si tratti di batteria, basso, chitarra, voce o ottoni. Grazie al suo schema polare cardioide. Il RE320 offre un'eccezionale reiezione dalla parte posteriore del microfono, senza alcuna colorazione fuori asse. L'inclusione di un filtro antivento integrato consente di ottenere un suono vocale intimo e ravvicinato. Potrete cantare proprio contro la griglia, senza preoccuparvi di plosfere o sibilanti eccessive che rovinano le riprese più importanti.
Per un contrasto tonale ancora maggiore, sfruttate le due risposte in frequenza dell'RE320. Si tratta delle modalità "cassa" e "voce". Quando viene attivata, la modalità "grancassa" esalta immediatamente il suono del microfono. Fornisce un sottile aumento delle basse frequenze per dare "peso" e "corpo", oltre a un'attenuazione nella regione 250-500Hz per eliminare ogni indesiderabile "inscatolamento" delle medie frequenze. L'inclusione di un potenziamento delle alte frequenze garantisce un'abbondante "botta" e "attacco" del beater. Ciò è particolarmente utile per far sì che il kick non solo si senta, ma si percepisca, anche nei mix più densi. Il tutto senza dover ricorrere a un equalizzatore!
La modalità Voice è di gran lunga più naturale. Il sottile roll-off delle basse frequenze, a partire da 60 Hz, elimina il rimbombo inutilizzabile, spesso provocato da rumori di manipolazione e movimenti. La vostra voce suonerà ricca e densa grazie al boost di 100Hz, mentre la gamma media relativamente piatta vi permette di scegliere se applicare o meno l'equalizzazione. Il potenziamento naturale della gamma alta consente di ottenere risultati da Registra. È eccellente per ottenere la massima chiarezza e definizione.