Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 37229
La sezione d'ingresso del Mix Back Mix Mixer è composta da 16 ingressi mic/line di alta qualità con splitter passivi. Tutti gli ingressi sono dotati di un filtro passa-alto a 100Hz, un inserto di canale, un LED signal/clip e un controllo indipendente del guadagno, oltre ad un EQ a 4 bande con controlli separati per lo sweep e il boost/cut sulle bande medie.
La sezione master del Mix Back è dotata di 2 uscite stereo e 12 uscite TRS mono, ciascuna con interruttore selezionabile per il monitoring meter/cuffie. Un ritorno stereo ausiliario con controlli di livello può essere indirizzato ad entrambi i bus stereo e il preamplificatore microfonico per il talkback è assegnabile ai master stereo 1 e 2, alle uscite mono 1-12 e all'uscita bilanciata Intercom/slate. I due ritorni di effetti stereo TRS bilanciati sono incrementati dai ritorni FX1/FX2, assegnabili tramite switch-assignable, ai 12 master mono.
Hear Technologies Mix Back Mixer va incredibilmente bene con il sistema di monitoring personale Hear Back Personal Monitor System, oltre ad essere fantastico come un mixer monitor stand alone. L'opzione Hear Technologies Il telecomando a 16 tasti si collega tramite cavo CAT5E standard.