Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 78091
Finora, i DJ sono stati costretti a guardare lo schermo di un computer per vedere la velocità di riproduzione di un brano, quanto tempo rimane prima della fine del brano, o quando si graffia - per individuare facilmente la posizione di un graffio. I doppi display su ciascuna delle jog wheel di DJControl Jogvision sostituiscono tutto questo, fornendo al DJ tutte le informazioni necessarie sul controller.
L'anello esterno più grande gira alla velocità di riproduzione della pista, basata su una velocità di 33 1/3 di giri/min. L'anello più piccolo indica la posizione del cursore nella pista ed è suddiviso in 16 segmenti (1 segmento illuminato = inizio pista, 8 segmenti illuminati = centro pista, 16 segmenti illuminati = fine pista). Mentre si graffia, l'anello più grande mostra la quantità di spostamento angolare, consentendo di individuare facilmente le posizioni dei graffi.
La funzione Air Control è un sensore a infrarossi senza contatto, che permette al DJ di controllare gli effetti in tempo reale variando semplicemente la distanza tra la mano e il sensore. Posizionando la mano sul fascio di infrarossi, il controller calcola la distanza tra il sensore e la mano. Questo viene poi convertito in un comando MIDI graduale che modula un'impostazione all'interno del software per DJ fornito in dotazione.
L'Air Control è in grado di funzionare sia in condizioni di luce diurna che in condizioni di scarsa illuminazione ed è in grado di funzionare con tutti i toni della carne. L'unica incompatibilità è con l'uso di guanti neri in quanto il sensore a infrarossi non è in grado di rilevare la distanza tra la mano del DJ e il controller.
I 2 set di 4 trigger pads permettono al DJ di innescare campioni audio o saltare da un cue point ad un cue point, con un semplice tocco della pad retroilluminazione a colori variabili che mostra quale comando è assegnato ad ogni pad comando.
Il DJControl Jogvision permette al DJ di godere di un suono di alta qualità ovunque: in studio, ai concerti, nei club e durante l'organizzazione di eventi o feste con gli amici. Il controller include un'interfaccia audio integrata con una risoluzione di 24 bit/96 kHz.
Serato Intro fornisce le caratteristiche essenziali necessarie per il mixaggio digitale, il suo design stripped back è preso in prestito da Serato DJ così come le sue funzionalità. Il software Intro è ideale per i DJ digitali principianti, offrendovi gli strumenti necessari per iniziare a mixare. Una volta perfezionato l'uso di Serato Intro e le tecniche di miscelazione di base, è tempo di aggiornare! Questo aggiornamento è rivolto a tutti gli utenti di Serato Intro che desiderano passare al software completo Serato DJ. Serato DJ ti dà tutte le caratteristiche a cui sei abituato in Serato Intro ma con molta più profondità e complessità. L'interfaccia Intro è stata progettata come quella di Serato DJ, in modo che tutte le funzioni a cui ti sei abituato rimarranno inalterate. L'aggiornamento è semplice, basta andare all'URL fornito nella confezione e inserire il codice unico per il download, che aggiornerà e aggiornerà il software Serato Intro a Serato DJ.