Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71983
La Native Instruments D2 è leggermente più grande la X1 rinomato controller ma per una buona causa. La possibilità di control fino a 4 canali separati da questo controller compatto e versatile il D2 può essere utilizzato singolarmente o con altri controllori tramite le connessioni USB (collegamento) situate alla parte posteriore.
Che incorpora uno schermo mozzafiato, luminoso e colorato il D2 fornisce la visualizzazione in tempo reale di effetti e forme d'onda, fornendo anche la possibilità di visualizzare contemporaneamente più forme d'onda impilate su questo uno schermo grande e imponente.
Con una gamma di controlli avanzati quali le prestazioni 8 pads per campionamento, cueing e loop, touch sensibile encoder e fader, pulsanti retroilluminati LED e touch strip con LED guida punti D2 controller offre vasta control funzionalità, tutti facilmente raggiungibili anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Progettato per l'uso su strada in discoteche, arene e stadi festival anche di grandi dimensioni, Native Instruments hanno costruito il D2 per resistere anche più severe condizioni d'utilizzo. L'alloggiamento durevole fornisce un recinto sicuro abbastanza robusto per piazzole lungo circuiti, mentre l'aggiunta di piedini regolabili imbottite alla parte inferiore dell'unità permettono angolato regolazioni di altezza e di posizionamento.
Steli è un nuovissimo formato di musica progettato con prestazioni DJs in mente. Un file di staminali si rompe una traccia in quattro elementi musicali che sono pre-mappato a 4 fader di prestazioni individuali. Un comune abbattere formato per un file di staminali può comprendere di una traccia di batteria, basso, synth pista e voce. Ogni traccia all'interno del file di staminali può essere controllato nello stesso modo come una traccia standard, con la sua FX e fader per il volume. Una vasta gamma di artisti ed etichette sono già integrati con steli al fine di rilascio di una serie di brani in formato di steli, questo fornisce un DJ e produttori con un nuovo strumento per la creazione di tracce. Native Instruments ha anche sviluppato un gambo libero Creator strumento che consente di esportare le tracce in formato staminali suddiviso in 4 elementi musicali, ideali per la stratificazione o creare diverse composizioni della traccia.
I nuovi steli Creator strumento può ora essere scaricato da qui.