Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 18891
Il Allen and Heath Il mixer GL2400-24 Liveè progettato per un'ampia gamma di applicazioni audio professionali. Che si tratti di mixare davanti alla casa, registrare live o in studio, installare in un'affollata o in un luogo di culto, in viaggio o guadagnare il suo mantenimento in stock a noleggio, il GL2400 offre tutto il controllo di cui avete bisogno sul vostro audio.
Progettato per le moderne tecniche di ingegneria, ogni dettaglio di questo mixer è stato attentamente studiato per fornire la migliore esperienza di miscelazione. Ad esempio, l'uscita mono può essere configurata come somma LR, wedge, sub o master centrale. In modalità Monitor, tutti e sei gli ausiliari sono disponibili su fader con mute, inserti, contatori e azionamento XLR. La nuova matrice 7x4 con capacità di microfoni ambientali apre un gran numero di applicazioni di mixaggio, tra cui la registrazione stereo, i feed di zona, gli diffusori di delay riempimento e i mix di monitor stereo in-ear.
Il GL2400 Series include altri nuovi accorgimenti, come i ponticelli opzionali collegabili, i portalampada XLR e l'espandibilità opzionale Sys-Link V2. Le prestazioni sono al top-flight con l'ultimo preamplificatore headroom esteso, un EQ a 4 bande reattivo e un nuovo amplificatore da testa mix ultra-silenzioso. Il nuovo ed elegante design utilizza schede individuali in un robusto telaio interamente in acciaio con ingombro ridotto, ideale per il volo o per gli spazi limitati.