Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 110444
Nel cuore dell'innovativo SQ-6 mixer digitale è Allen and Heathdi motore XCVI FPGA di 96 kHz. Questo motore a prova di futuro è in grado di fornire qualità audio ad alta risoluzione con eccezionalmente bassa latenza di < 0.7 ms e profondità di bit variabile. Inoltre, il motore di XVCI FPGA consente la console di mixaggio SQ-6 facilmente gestire canali alta e mescolare conteggi, insieme con l'elaborazione simultanea di FX.
La Allen and Heath SQ-6 ha un totale di 8 motori di FX stereo e la libreria di RackExtra FX altamente rinomata. Perfetto per valorizzare qualsiasi performance dal vivo, il RackExtra biblioteca vi offre una vasta gamma di emulazioni di riverberi classici iconici, gated riverberi, ritardi, modulatori e altro ancora.
SQ-azionamento integrato consente di rapidamente e facilmente acquisire registrazioni multitraccia o stereo mozzafiato di 96kHz, direttamente su un'unità USB. SQ-Drive può essere utilizzato anche per riprodurre file audio di WAV, ideali per cabina musica o musica di sottofondo durante le pause.
La Allen and Heath SQ-6 può essere utilizzato in combinazione con una gamma di Allen and Heath rack 96kHz / 48kHz e fase scatola espansori. Quando combinato con gli espansori opzionali tramite la porta intelligente SLink, SQ-6 fornisce fino a 48 ingressi microfono e può essere collegato direttamente a un altro SQ mixing console o anche un sistema di dLive.