Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Peavey orgogliosamente introduce il Kosmos V2 dal vivo e registrazione audio processore, il sistema di generazione di immagini Execution e stereo valorizzazione da Peavey.
Combinando le caratteristiche più popolari dall'acclamato Peavey Kosmos Pro e processori Kosmos originale, il nuovo Kosmos V2 drasticamente migliora l'esperienza di ascolto in qualsiasi spazio con qualsiasi sistema audio. Kosmos è una tecnologia phasing dinamica che manipola basse e alte frequenze per approfondire basso e ampliare alti attraverso la graduale piuttosto che equalizzazione e aiuta a maschera i filtraggio del pettine problemi comuni in produzioni audio live.
Codice di riferimento: 15541
Il Kosmos V2 dispone di controlli rotativi sul pannello frontale per regolare i parametri e livelli di elaborazione Kosmos. Subharmonics ha un pulsante speciale basso smorzamento che regola la 'tenuta' del basso basso. Il taglio Sub da interruttore generale dirige l'energia a bassa frequenza per il subwoofer solo. Subwoofer controllo imposta il livello di sub nel mix, e un Crossover disabilitare funzionalità interruttore. Bassa frequenza e alta Freq regolare loro gamme di frequenze rispettive.
Osservato produttori Kevin Shirley, Jim Wirt e Ryan Greene, così come bassisti Bootsy Collins, Mike Kroeger (Nickelback) e Traa (p.o.d.) sono tra una legione crescente di entusiasti testimonial Kosmos che stanno trovando questa tecnologia completa e utile per singoli strumenti mescola in studio e live performance.
' Quando ti trovi davanti a un amplificatore, si ottiene questo grande 'tonfo' dall'estremità inferiore dell'armadio,' ha spiegato Shirley per quanto riguarda il suo uso di Kosmos su un recente progetto di Led Zeppelin. 'Ho usato il Kosmos per creare il tipo di sensazione di psico-acustica che si potrebbe ottenere da essere in prossimità di cassa dell'amplificatore. Si ingrandisce l'immagine stereo e crea extra basso.'
Specifiche tecniche: