Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 284370
Il DDJ-400 supporta ora l'applicazione djay di Algoriddim, estremamente versatile. L'app djay è disponibile per iOS, mentre la sorella maggiore djay Pro è disponibile per PC/Mac. L'app djay si collega a Spotify Premium, consentendo di accedere a milioni di brani di ogni genere. Da qui è possibile ascoltare i brani in streaming da Spotify e utilizzare il DDJ-400 per mixare le canzoni preferite. I controlli integrati consentono di accelerare e rallentare i brani, di eseguire loop, slice e persino di aggiungere FX.
L'applicazione si collega anche a rekordbox DJ (Pioneer l'applicazione per le prestazioni professionali). Se siete alle prime armi come DJ, rekordbox DJ include una funzione tutorial che fornisce istruzioni passo passo su come impostare il controller e mixare utilizzando la libreria rekordbox.
Il DDJ-400 è l'ideale per ogni aspirante DJ, grazie a questo controller DJ professionale ma conveniente. Il DDJ-400 è compatto ed elegante, ricco di controlli e di un mixer integrato. Il design a 2 canali è caratterizzato da ruote jog ultra-reattive con prestazioni a bassa latenza. Il layout ergonomico, in stile club, vi permetterà di familiarizzare con il design standard della maggior parte dei controller per DJ. Ciò consente di passare ad apparecchiature di fascia più alta senza la sensazione di dover imparare completamente il nuovo design.
La sezione mixer è dotata di Equalizzatore a 3 bande su ciascun canale, che consente di miscelare i brani per migliorare le proprie capacità di mixaggio. Questo controller è stato progettato per essere utilizzato con il software rekordbox DJ. Il controller viene dotato di una licenza gratuita per il software, che consente di iniziare subito a lavorare.
Oltre ai controlli di mixaggio standard, il Pioneer DDJ-400 include una serie di controlli per le performance, progettati per dare un tocco di classe alle vostre esibizioni. Tra le caratteristiche ormai standard dei controller moderni vi sono i pulsanti play/pause e cue, i cursori del tempo e la sezione loop. Sono presenti anche pulsanti di chiamata cue/loop, simili a quelli presenti sul CDJ-2000NXS2. Ogni canale è dotato di otto performance pads che possono essere utilizzate per attivare FX, spostare la tonalità del brano o attivare campioni. Sopra di essi si trovano altri quattro pulsanti: Hot Cue, Beat Loop, Beat Jump e Sampler. Questi pulsanti più avanzati sono ideali per l'uso quando si è acquisita una certa abilità nel mixaggio per ottenere uno stile davvero unico.
Una delle caratteristiche più singolari del DDJ-400 è la schea audio integrata. La schea audio funge da interfaccia audio per il controller, eliminando la necessità di apparecchiature esterne. La compatibilità plug and play consente di collegare il controller al computer e di configurarlo in pochi secondi. L'unità è inoltre alimentata tramite bus USB, il che significa che il controller viene alimentato tramite le connessioni USB del computer, per una maggiore comodità.
Il design leggero e compatto rende il DDJ-400 altamente portatile, perfetto per gli aspiranti DJ in movimento. Il controller è ideale per i DJ set di live, per le feste in casa e per esercitarsi a casa, offrendo tutto ciò che serve per mixare e miscelare i brani. La parte anteriore dell'unità è dotata di un circuito di ingresso per microfono, che consente a MC, host e altri vocalist di unirsi al vostro set. Il design robusto garantisce una durata ottimale e l'unità è dotata di maniglie su entrambi i lati che ne facilitano il trasporto.