Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 309354
Combinando i classici controlli di pioneer con effetti e prestazioni all'avanguardia, il controller DDJ FLX10 offre una versatilità eccezionale che i suoi predecessori non avevano. Pioneer DDJ FLX10 offre una versatilità eccezionale che i suoi predecessori non hanno avuto. Progettato per essere utilizzato con un computer portatile o con un dispositivo portatile compatibile con il Software per DJ, questo accattivante controller è ideale per qualsiasi applicazione e ambiente: potete usarlo a livello professionale in un club, a un festival e per fare i DJ ai matrimoni, ma anche per esercitarvi con i vostri mix a casa o davanti ai vostri amici a una festa. Compatibile con Pioneer Rekordbox e Serato DJ, potete divertirvi a fare i DJ sul DDJ FLX10 con il software che preferite, e viene persino dotato di un voucher gratuito per l'espansione Pitch 'n' Time DJ di Serato, che offre strumenti di miscelazione digitale all'avanguardia.
Le due sezioni di controllo del deck sono dotate ciascuna di una jog wheel illuminata a LED multicolore, circondata da controlli multipli di looping, reverse e slip, oltre ad altri strumenti di sequencing, impostazioni della jog wheel, pitch fader, pulsanti cue e play e otto performance tattili retroilluminate pads. Le sezioni di controllo delle tracce presentano anche un pulsante di selezione del deck per passare da un canale all'altro e controlli di navigazione del menu sopra ogni jog wheel, in modo da poter selezionare facilmente le tracce per il canale correntemente caricato sul deck. Tre pulsanti di separazione degli steli nella parte superiore della sezione deck consentono di isolare voce, batteria e strumenti dalla traccia in riproduzione; questo funziona sia in Rekordbox che in Serato, e si può anche isolare una parte della traccia e inviarla a un altro deck, in modo da poter graffiare, tagliare e alterare i suoni in uno stile giocoso e unico.
Dotato di controlli tradizionali Pioneer La sezione mixer del DDJ FLX10 è composta da quattro canali, ciascuno dotato di attenuatore trim, fader verticale del volume, EQ a tre bande e manopola Sweep FX, che consente di utilizzare uno dei sei FX per spazzare l'intera gamma di frequenze dell'uscita del canale. Tutti i canali sono inoltre dotati di un interruttore per l'assegnazione del crossfader, che consente di disattivare il fader per quel canale o di assegnarlo all'asse A (sinistra) o B (destra) del crossfader proprietario Magvel, un crossfader dal design all'avanguardia che utilizza un sistema a quattro sensori che consente di effettuare piccole regolazioni del volume con movimenti minimi.
Gli effetti estesi sono sempre stati parte integrante dei controller DJ . Pioneersignature e sul DDJ FLX10 è presente un bus FX per i beat che offre la massima capacità di modellare il suono. È possibile selezionare fino a 14 beat FX e assegnarli a qualsiasi canale o all'uscita master. I beat FX possono essere regolati, divisi e moltiplicati e la risonanza, il livello e la profondità possono essere aumentati. Grazie alla separazione degli steli e ai pulsanti dedicati sul bus FX, è possibile scegliere una singola parte della traccia per applicare l'effetto alla batteria, agli strumenti o alla voce. Nel mixer sono presenti anche le sezioni di controllo del volume di microfono, sampler, cuffie e uscita master.
Sul retro del DDJ FLX10 si trova un'ampia gamma di ingressi e uscite che dimostrano la natura dinamica del controller. Quattro ingressi RCA, ciascuno dedicato a uno dei canali del mixer, consentono di collegarvi apparecchiature DJ esterne. I canali uno e due accettano ingressi di linea, mentre i canali tre e quattro sono dotati di preamplificatori fono in grado di ricevere segnali fono da giradischi e altre apparecchiature analogiche con segnali più deboli; è inoltre presente un cavo di terra che elimina i problemi di loop di massa riscontrati con i giradischi più vecchi.
Due porte USB C etichettate A e B consentono di collegare due dispositivi di controllo contemporaneamente, in modo che voi e un altro DJ possiate collegare entrambi i vostri laptop e suonare senza dover trasferire le tracce su un laptop e formattarle con software diversi. È compatibile con i software Rekordbox e Serato DJ DVS, per cui potete collegare i vostri giradischi e suonare i vostri vinili digitali quanto volete.
Gli interruttori sulla sezione del mixer consentono di assegnare i canali ai dispositivi USB A o B o all'uscita phono/linea. I microfoni possono essere collegati tramite un ingresso XLR/Jack ibrido o un ingresso TRS standard, offrendo la possibilità di collegare più di un microfono. Per collegarsi all'impianto audio con cui si fa il DJ, sono disponibili due uscite master sotto forma di XLR e RCA e un'uscita booth TRS bilanciata. È presente anche un'uscita DMX che consente di integrare il controller DJ nell'impianto di illuminazione. Il DDJ FLX10 è un controller all'avanguardia, progettato Pioneer DJ all'avanguardia, progettato sia per i DJ professionisti che per quelli amatoriali.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.